prenota

Anno X

venerdì, 14 maggio 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Rosi e Barsotti: "Quel parapetto crollato è un pericolo costante"

domenica, 2 maggio 2021, 21:35

"Sono oramai mesi e mesi – dichiarano Damasco Rosi e Simona Barsotti, capogruppo e consigliera del Partito Democratico di Massarosa – che il parapetto del ponte sul fosso Traverso in via Ospedaletto a Piano di Mommio è parzialmente crollato e si trova in queste condizioni".

"Il 31 dicembre scorso – proseguono – abbiamo sollecitato un intervento, a marzo un nuovo sollecito, ma a distanza di quattro mesi, a parte una transenna posizionata in modo instabile ed una fettuccina di plastica arrotolata portate là dopo il nostro intervento, niente è stato fatto per il ripristino e la messa in sicurezza della struttura, lungo quella strada che collega la zona artigianale-industriale delle Bocchette con la via Sarzanese, tra l'altro molto trafficata ogni giorno".

"E' un lavoro che non richiede un dispendio enorme di risorse – continuano i democratici – ma solo attenzione, buona volontà nel farlo e una spesa minima. Cosa aspettano ad intervenire il sindaco Alberto Coluccini e il consigliere delegato alla protezione civile Giovanni Brocchini? Aspettano che qualcuno si faccia male?".

"Torniamo quindi a richiedere – concludono Rosi e Barsotti – che l'amministrazione comunale si attivi rapidamente per tutti quei i cittadini che quotidianamente transitano da lì e per togliere e una volta per tutte quel pericolo".

 


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda

tuscania

prenota_spazio

auditerigi


Altri articoli in Massarosa


venerdì, 14 maggio 2021, 12:00

Montemagni (Lega): "Necessario dotare l'ospedale Versilia di uno specifico reparto dedicato alle malattie infettive"

Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega, torna a parlare dei problemi della sanità e dell'ospedale Versilia


giovedì, 13 maggio 2021, 14:45

Riconoscimento ad Alessandro Bertolucci, neo allenatore della nazionale italiana di hockey

Bertolucci che da giocatore ha vinto tutto sia in Italia che all'estero conquistando coppe e scudetti in Italia e in Portogallo, ma giocando anche in Spagna, ha confessato che proprio tra gli oliveti di Piano di Conca si ricarica tra un impegno e l'altro


corsica


mercoledì, 12 maggio 2021, 17:16

PD, SF, SC e MD: "Sugli asfalti le uscite di Coluccini sono ridicole"

"Il sindaco Coluccini riesce ad inventarsi una fantomatica divisione degli interventi su via delle Sezioni fatti in questi anni, compresi i rattoppi di questi giorni, in 3 lotti, come se fosse chissà quale opera"


mercoledì, 12 maggio 2021, 17:13

Attivata la banda ultralarga per le scuole di Massarosa

Connettività internet a banda larga in tutte le scuole primarie e secondarie del Comune di Massarosa. È terminato infatti l'intervento per migliorare e potenziare le connessioni internet grazie alla banda ultralarga, fibra ottica FTTC.


martedì, 11 maggio 2021, 16:53

Massarosa, asfaltature anche in via Cenami e via IV Novembre

Oltre al cantiere aperto in via delle Sezioni lavori di riqualificazioni del manto stradale in corso anche in via IV Novembre e in via Cenami a Massarosa capoluogo. Si tratta di un importante intervento di asfaltatura e riqualificazione del manto stradale concordato con GAIA a seguito dei lavori di risanamento...


martedì, 11 maggio 2021, 13:11

L'assessore Michela Dell'Innocenti selezionata per il programma ‘Yep 2021’

Tra i 250 giovani amministratori di tutta Europa selezionati per il programma YEP 2021 c'è anche l'assessore del comune di Massarosa Michela Dell'Innocenti, scelta insieme ad altri trenta colleghi a rappresentare l'Italia


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!