Anno X

giovedì, 9 dicembre 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Coluccini: "Prendo atto del voto, politicamente ne esco a testa alta"

martedì, 5 ottobre 2021, 16:31

Alberto Coluccini affida ad una nota stampa il commento a queste amministrative 2021 che, per quanto riguarda Massarosa, si concluderanno con il balottaggio tra i candidati Barsotti e Bigongiari:

"Per prima cosa ci tengo a ringraziare tutti quelli che ci hanno votato, quelli che mi hanno sostenuto, la mia squadra; civica massarosa e Fdi.

Ho avuto l'onore e onore di essere il sindaco solo per due anni, nel periodo più difficile della storia di Massarosa a causa del dissesto causato da chi ha amministrato prima di me e dalla pandemia mondiale sopravvenuta.

Ho preso per mano i miei cittadini e li ho guidati con coraggio verso la giusta direzione.

Avevo diritto a cinque anni di mandato, ma intrighi di palazzo di vecchi esponenti della politica eletti nella Lega e in Fi me lo hanno impedito.

Quindi ho sfidato il vecchio e dato una possibilità a Massarosa di andare avanti e voltare finalmente pagina.

Prendo atto della scelta fatta dai cittadini, di chi ha votato e di chi sfiduciato ha deciso di arrendersi e non è andato a votare, io il mio l'ho fatto tutto fino in fondo.

Sotto l'aspetto politico, per quello che conta, ne esco anche questa volta a testa alta, io e chi mi ha confermato il sostegno cresciamo come consenso, nel 2019 con civica massarosa e Fratelli d'Italia avevamo il 13,7% oggi il 17,3%.

Chi ha voluto spaccare il centrodestra, la Lega per volontà precisa della consigliera regionale Montemagni e Fi, cercando un'altro candidato senza riuscire a dare un reale motivo del perché sono crollati dal 38,1% al 17,9%.

Probabilmente se mi avessero sostenuto ora sarei di nuovo sindaco e si sarebbe nuovamente vinto al primo turno, ora la situazione è gravemente compromessa e c'è un ballottaggio solo grazie al risultato di una lista civica.

Io farò dal ruolo che mi è stato dato sempre quello che potrò per fare rialzare la testa a Massarosa nell'interesse dei cittadini e poter guardare avanti".


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda

tuscania

prenota_spazio

auditerigi


Altri articoli in Massarosa


martedì, 7 dicembre 2021, 20:02

"Siamo attoniti nel leggere le dichiarazioni dell'ex candidato sindaco Bigongiari"

Così i consiglieri di Sinistra Comune Michela Sargentini e Federico Gilardetti riguardo, appunto, le parole del secondo arrivato alle ultime elezioni amministrative


martedì, 7 dicembre 2021, 19:00

Da Nara Bomboniere grande festa per l'inaugurazione dei nuovi locali

Nara bomboniere cambia dimensione e lo fa alla grande da mercoledì 8 dicembre 2021! Nuovo look, più grande, più bello, più rosa, nei già conosciuti saloni del Ristorante Nara fra Massarosa e la stazione di Bozzano sulla Statale Sarzanese Valdera al n. 718


corsica


lunedì, 6 dicembre 2021, 17:53

Tetto della scuola Pellegrini, ci sono le risorse: la gara entro fine dicembre

Nella variazione di bilancio approvata dal Consiglio Comunale l'Amministrazione è riuscita ad inserire i 35 mila euro necessari a far partire i lavori al tetto della scuola Pellegrini di Massarosa. Le risorse si aggiungono ai 150 mila euro già previsti in bilancio, ma non sufficienti a dare il via all'intervento


lunedì, 6 dicembre 2021, 17:43

Keu a Montramito: avviato l'iter per la caratterizzazione del sito

La situazione sui terreni di Montramito oggetto di possibile presenza di KEU - il materiale inquinante che come noto proviene dal recupero dei fanghi di depurazione delle concerie - è stata tenuta costantemente sotto controllo dall’amministrazione fin dal suo insediamento


sabato, 4 dicembre 2021, 19:57

Coluccini: "Via della Sassaia, oltre ai meriti c’è di più"

L'ex sindaco e attuale consigliere d'opposizione Alberto Coluccini vuole fare chiarezza sul tema che in questi giorni, a Massarosa, tiene banco


sabato, 4 dicembre 2021, 16:33

Evade dai domiciliari e viene sorpreso con un’auto rubata: arrestato

I.G., di 48 anni, è stato sorpreso su un’auto rubata alcune ore prima all’interno del garage di una abitazione poco distante rispetto al proprio domicilio 


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!