Anno 6°

domenica, 18 novembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Giovedì nuovo appuntamento al Cafè Fappani con Salsedine Conversazioni davanti al mare

martedì, 10 luglio 2018, 16:24

Andrea Tagliasacchi Sindaco di Castelnuovo di Garfagnana. Romina Mariotti Azienda Agricola "La Badiola". Massimo Diodati Presidente Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti sezione Lucca. Gianfranco Antognoli Presidente ARNO (Associazione Ricerca Neurologica). Cinzia Macchitella Ostetrica - Pavimento Pelvico questo sconosciuto. Sunita Suny Mao Zucca Costpalyer e cantante lirica. Carlo Cipollini Artista. Sono questi i protagonisti della seconda puntata di Salsedine, le conversazioni davanti al mare che si terranno giovedi 12 luglio alle ore 18.30 al Cafè Fappani di Viareggio. Fabrizio Diolaiuti servirà questo cocktail estivo di chiacchere con l'aggiunta dei produttori delle trote della Garfagnana.  Per l'occasione verrà presentato in anteprima assoluta il nuovo ed unico spumante delle colline lucchesi, prodotto con il metodo classico dall'Azienda Agricola La Badiola. Ventiquattronodi, così è stato battezzato, in onore di Franco Butori che con la sua barca al massimo poteva navigare alla velocità di ventiquattronodi.

E con le sue bollicine e la sua gradevolezza, il prodotto nato nelle colline lucchesi non deluderà le aspettative. Continua poi il concorso Bellezza a Piedi Nudi 2018. Piedi più belli per piedi più sani. I concorrenti come premio riceveranno Podoval, creme dedicate alla bellezza e benessere dei piedi prodotte da Sanitpharma. Si può partecipare in due modi. A livello nazionale, solo per le donne, basterà fotografarsi i piedi, mettere la foto sul proprio profilo Facebook e usare l'hashtag #BellezzaPiediNudi, taggare la pagina facebook @BellezzaPiediNudi o direttamente postare la foto sulla pagina del concorso facebook.com/BellezzaPiediNudi La foto che riceverà più like vincerà. A livello locale, il concorso da virtuale diventa reale e aperto anche agli uomini. Le prime cinque persone che si presenteranno al Caffè Fappani di Viareggio, ogni giovedì alle 17.30, potranno partecipare. E' il primo concorso di bellezza italiano dedicato ai piedi, troppo spesso trascurati, ma importanti per la nostra bellezza e la nostra salute. Il vincitore delle prime due cene offerte dalla direzione di Fappani è stato un maschio: Roberto Nicola. Le emittenti ReteVersilia e NoiTv, riprenderanno e trasmetteranno integralmente tutti gli incontri. La regia è affidata alle mani esperte di Abramo Rossi. La radio ufficiale di questa iniziativa è Radio Bruno Toscana. Che ogni settimana manderà in onda un'anteprima con ampia sintesi degli argomenti trattati nei vari talk show. Salsedine, conversazioni davanti al mare, un modo piacevole ed intelligente di trascorrere la parte finale di un caldo pomeriggio estivo.

Il giovedì da Caffè Fappani, alle 18.30, dal 5 luglio al 23 agosto. Per Info. 348 3318870 info@diolaiuti.net 


autotecnica


suncar


otticaivision


vyr


ughi


Lucar2016


il Panda


alfrun



desco


istituto boccherini


prenota_spazio


Altre notizie brevi


digit


sabato, 17 novembre 2018, 20:31

L'opposizione critica Del Ghingaro per gli attacchi alla stampa e alla minoranza

"Rimango sempre più perplesso…". Inizia così il post su FB del sindaco di Viareggio, uno dei tanti post che attacca minoranza e stampa, già perché quando non si hanno più argomenti non resta che attaccare il lavoro di professionisti e politici che non la pensano come lui.


sabato, 17 novembre 2018, 10:39

Spaccio, uomo finisce ai domiciliari

Nella giornata di ieri, infine, il personale del commissariato di Viareggio ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura della detenzione domiciliare ai danni di un italiano residente a Viareggio, ma nato in Svizzera, per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti.


sabato, 17 novembre 2018, 10:38

Tenta di rubare in gelateria, denunciato

Nella notte tra giovedì e venerdì il personale della squadra volanti del commissariato di Viareggio ha sorpreso un uomo, un italiano di etnia sinti, all’interno di una gelateria di Viareggio mentre tentava di trafugare l’incasso dal registratore di cassa.


sabato, 17 novembre 2018, 09:49

Pedala per Telethon, le modifiche alla viabilità

Tutti in sella per la solidarietà e la ricerca. Sono oltre mille i ciclisti attesi per la diciottesima edizione di Pedala per Telethon in agenda domenica 18 novembre a Pietrasanta. La manifestazione sportiva, promossa da Fondazione Telethon, G.S. Pedale Pietrasantino e Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare con il patrocinio dei Comuni di Pietrasanta, Seravezza, Montignoso,...


venerdì, 16 novembre 2018, 17:45

Edilizia scolastica, Grieco: "In Toscana in arrivo oltre 95 milioni di euro"

La Toscana riceverà 95 milioni 720 mila 939,75 euro dal Ministero dell'Istruzione per interventi di edilizia scolastica relativi alla prima annualità del triennio 2018-2020, così come stabilito con apposito decreto ministeriale del gennaio scorso.


venerdì, 16 novembre 2018, 17:31

Lunedì lavori Enel per il potenziamento della rete elettrica a Torre del Lago

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che lunedì 19 novembre effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su una porzione circoscritta di rete elettrica a Viareggio, con particolare riferimento alla zona di Torre del Lago tra via Puccini, via La Rondine e limitrofe.


venerdì, 16 novembre 2018, 15:07

Sport, Viareggio verso il Beach Stadium fisso tutto l'anno, approvato l'ordine del giorno di Salemi

Approvato l'ordine del giorno presentato da Rodolfo Salemi in merito al progetto per il beach stadium permanente per sei anni consecutivi in passeggiata a Viareggio. Il progetto sarà sviluppato dall'ufficio urbanistico del Comune in occasione del nuovo piano degli arenili."Il beach stadium fisso significherebbe destagionalizzazione, lavoro per albergatori e commercianti, capace di attrarre...


venerdì, 16 novembre 2018, 14:24

Camaiore: dal 19 novembre in pagamento i contributi economici bimestre settembre-ottobre 2018

Si informa gli utenti aventi diritto, che a partire da lunedì 19 novembre 2018 saranno in pagamento contributi economici relativi al bimestre settembre-ottobre 2018.


venerdì, 16 novembre 2018, 14:22

I sabati della Lumaca, appuntamento a Pietrasanta con la semina di alberi nel giardino della Lumaca

In occasione della giornata dedicata alla “Festa dell’Albero” grandi e piccini potranno divertirsi nella semina di "alberi da asporto" presso il Giardino della Lumaca a Pietrasanta in occasione dei “Sabati della Lumaca”. L’appuntamento è per sabato 17 novembre alle ore 15.00.


venerdì, 16 novembre 2018, 14:21

Forte dei Marmi a favore dell’ambiente: mercoledì la piantumazione di otto pini

Una cerimonia legata alla terra, ma dall’alto valore simbolico. Soprattutto dopo le recenti alluvioni e tempeste di vento che hanno sconvolto parte della penisola, gli incendi di settembre sui vicini Monti Pisani e, per rimanere in territorio versiliese, la devastazione del patrimonio verde nel marzo del 2015, di cui ancora...


Ricerca nel sito


prenota_spazio


sgro-poseidone


Associazione Musicale Lucchese


maranello corse


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio

suncar superammortamento