outletsport1

Anno 6°

lunedì, 17 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

prenota

“80s Modern FlashBack” Steve Norman (Spandau Ballet) & Ciccone Bros. al Principino di Viareggio

giovedì, 13 dicembre 2018, 10:49

Steve Norman, polistrumentista degli Spandau Ballet, continua il suo Pop Up Tour of Italy  con Dj ClaudioCiccone Brosopening act. Alessia Ciccone. Sabato 15 Dicembre a Viareggio nel rinnovato Il Principino.

Sonorità post romantic, elettropop soul & fusion: uno spettacolo che ha riscosso grande successo nelle precedenti esibizioni e che contempla anche i grandi successi degli Spandau Ballet. Ecco live, dopo la recente tournée con il nuovo cantante Spandau Ballet, il mito degli anni ’80  Steve Norman. Un moderno live set insieme a DjClaudioCicconeBros, in cui le alchimie elettroniche incrociano i suoni live di sassofono, percussioni ed elettropad.

La serata inizia con Alessia CicconeBros, sassofonista, in un opening act fusion-metropolitano,come gia’ fatto nelle precedenti esibizioni e spesso  duettando con lo stesso Steve Norman con la sua canzone “I Racconti di Ale”, una deep house cantata in Italiano.

Alla console del Principino torna anche DJ Jerome di DJ Tour, che questa estate ha fatto ballare tantissime persone nell’ottagono affacciato sul garden.

Per il pubblico l’offerta è molto ampia: dalle 20:30apericena a buffet oppure cenaservita al tavolo, con moltissime novità preparate direttamente dalla cucina del Principino.

Dalle 22:30 ingresso con solodrink per godersi la pista da ballo e i numerosi djset e live.

La location si riconferma la stessa: la bellissima “rotonda sul mare” del Principino è ora chiusa da grandi vetrate che creano un ambiente caldo, accogliente, sempre vista tramonto. Pronta anche l’interna ‘Sala delle fontane’, che questo inverno ospiterà eventi, party e tanta musica live.

Per restare aggiornati sulla programmazione, seguite la pagina Facebook del Principino: https://www.facebook.com/principinolandscapesforevents/

Ogni sabato, tanti ospiti e dj scalderanno la pista da ballo dall’apericena fino a tarda notte!


maxibazar


ughi


il Panda


alfrun


autotecnica


yachting


prenota_spazio


cameracommercio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Altre notizie brevi


digit


domenica, 16 giugno 2019, 09:58

“Casi pratici su Dichiarazioni Tutto Quesiti”: giornata formativa ANCOT

“Casi pratici su Dichiarazioni Tutto Quesiti”, è questo l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari -che si svolgerà il 18 giugno, dalle 9.00 alle 13.00, presso l’Hotel Esplanade, in Piazza G. Puccini n.18 a Viareggio. L'incontro, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”,  rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione...


sabato, 15 giugno 2019, 13:29

Pietrasanta: dal 1 luglio stop ai ponteggi nel centro storico, già in vigore anche ordinanza sui rumori

Stop a ponteggi ed aree di cantiere nel centro storico. Dal 1 luglio, e fino all'8 settembre, non saranno più rilasciate concessioni del suolo pubblico per l'occupazione con ponteggi ed altre strutture. Saranno rimosse anche quelle eventualmente presenti. Decoro, sicurezza e anche estetica: sono queste le ragioni della direttiva.


sabato, 15 giugno 2019, 13:07

Una piazza intitolata allo storico Danilo Orlandi, sì della giunta a Pietrasanta

Una piazza intitolata a Danilo Orlandi. Via libera della giunta municipale di Alberto Stefano Giovannetti all'iter per intitolare allo studioso, insegnante, scrittore e memoria storica della città Danilo Orlandi la piazzetta antistante Villa Ciocchetti compresa tra le vie S. Agostino e Santa Maria. Orlandi era scomparso nel 2005 all'età di 86 anni. A proporre l'intitolazione erano stati Mario Taiuti e Piero Mori.


sabato, 15 giugno 2019, 11:28

Via Francigena, soddisfazione di Ciuoffo per Toscana che consolida presenza nell'AEVF

"Grande soddisfazione per una Toscana che vede riconosciuto l'impegno che Regione e Comuni hanno dedicato allo sviluppo ed all'affermazione della via Francigena". Così l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, commentando il rinnovo delle cariche sociali dell'AEVF avvenuto ieri a Besancon, in Francia, dove si è tenuta l'assemblea generale dell'Associazione.


sabato, 15 giugno 2019, 09:33

Serata musicale al Teatro Estate

Serata musicale domenica 16 giugno presso il Teatro Estate nella pineta di ponente a Viareggio. Sul palco si esibirà la scuola di musica e canto Il Preludio, con “Serata di inizio estate 2019”, una appuntamento che vedrà la partecipazione di cantanti, batteristi, musicisti e del coro di voci bianche, tutti...


sabato, 15 giugno 2019, 00:22

Scontro auto-moto in via Salvatori in Darsena

Scontro auto-moto in via Salvatori in Darsena. L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 di questa sera. Ancora da chiarire la dinamica. In sella alla moto due persone, che hanno avuto la peggio: uno in particolare ha riportato una grave frattura esposta agli arti inferiori ed è stato trasportato in codice...


venerdì, 14 giugno 2019, 18:09

Corso Panificazione Slow Food Terre Medicee e Apuane

Per il  prossimo 20 giugno la Condotta Slow Food Terre medicee e Apuane ha organizzato un corso di Panificazione pasta pane e focaccia tenuto da Gabriele Cini Docente di pasticceria e Scienze enogastronomiche, in collaborazione con il Ristorante Sotto la Loggia di Pomezzana ( Stazzema ) e Mulino Angeli specializzato...


venerdì, 14 giugno 2019, 15:18

Donato un defibrillatore alla Casa delle Donne. Domani alle 11 la cerimonia di consegna

Gli amici e i parenti di Orfeo Biagi, in collaborazione con l’associazione Roberto Pardini, doneranno alla Casa delle Donne di Viareggio un defibrillatore in sua memoria, la cerimonia di consegna si terrà domani alle 11.


venerdì, 14 giugno 2019, 15:01

Festival dell'Alta Cucina, Pietrasanta sfida Mougins (Costa Azzurra) in cucina

I grandi chef della Costa Azzurra sfidano i grandi chef di Pietrasanta. Lo chef stellato Jean-Marc Bessire del ristorante Le Cigalon di Ginevra contro Franco Mare, Il Posto, Betty, Pinocchio, La Vintage con il coordinamento del ristorante Filippo.


venerdì, 14 giugno 2019, 15:01

Sport: gara di golf per le "Piccole Stelle Onlus", ricavato destinato ad acquisto macchinario per monitoraggio celebrale neonato prematuro

Una gara di golf per contribuire all'acquisto di un macchinario per il monitoraggio celebrale del neonato prematuro. E' ancora il binomio sport e solidarietà il motore del Golf Club Alisei di Pietrasanta al fianco, questa volta, per le Piccole Stelle Onlus.


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


Associazione Musicale Lucchese


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio