outletsport1

Anno 6°

mercoledì, 21 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Camaiore e Pietrasanta: potenziamento impianti elettrici, nei prossimi giorni lavori e-distribuzione

lunedì, 14 gennaio 2019, 17:48

Prosegue il percorso di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica in Versilia: nei prossimi giorni, infatti, la società elettrica effettuerà lavori tra Camaiore (zona Salapreti/Pianello e zona Santa Lucia) e Pietrasanta (aree Arginello/Fornacione, via Aurelia sud/via Osterietta, via Provinciale/via Castellacci e Capezzano Monte). 

I tecnici dell'azienda elettrica opereranno sugli impianti elettrici di piccola taglia e installeranno apparecchiature automatizzate di ultima generazione, che garantiranno continuità ed efficienza del servizio elettrico, con tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio. Gli operativi di E-Distribuzione controlleranno anche l'assetto dei carichi elettrici nelle zone interessate dai lavori. 

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni temporanee del servizio che E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà a gruppi ristretti di utenze nel modo in cui segue:

-       Martedì 15 gennaio, dalle ore 8:30 alle 12:30, Camaiore, pochi civici di località Salapreti, Summonti, Pianello, Bruciano, via del Grillo.

-       Mercoledì 16 gennaio, dalle ore 9 alle 13, Pietrasanta, pochi civici di via Arginello, via Fornacione, e dalle 9:00 alle 12:00 pochi civici di via Aurelia sud, via Osterietta, via Zola.

-       Giovedì 17 gennaio, dalle ore 13 alle 17, Pietrasanta, pochi civici di via Provinciale, via Castellacci, via Gioberti, via Caduti per la libertà, via Martiri di Sant'Anna, via Turati, via Frati, via San Francesco.

-       Giovedì 17 gennaio, dalle ore 9 alle 14, Pietrasanta Capezzano Monte, pochi civici di via della Chiesa, via Capriglia, loc. Rebuto.

Un lavoro analogo sarà eseguito mercoledì 16 gennaio, dalle 13 alle 17, a Seravezza per pochissimi civici di via delle Ciocche. Tutti gli interventi rientrano nel piano di E-Distribuzione per la manutenzione e il potenziamento del sistema elettrico della Versilia.  

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


bistrot


prenota_spazio


maxibazar


alfrun


autotecnica


il Panda


prenota_spazio


cameracommercio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Altre notizie brevi


digit


mercoledì, 21 agosto 2019, 15:40

Giallo d'amare: premio a Alessandro Robecchi e Silvia Volpi

Ultimo appuntamento per Giallo D'A-mare, la rassegna dedicata alla letteratura noir, gialla e thriller  che da diverse estati richiama appassionati da tutta la Toscana per seguire l'evento a pochi metri dal mare.


mercoledì, 21 agosto 2019, 15:40

Feria dell'Assunta, gelaterie e pasticcerie in gara per il miglior gelato e dolce ai pinoli

Quale sarà miglior gelato ai pinoli ed i miglior dolcetto ai pinoli dell'estate? Gelaterie e pasticcerie di Tonfano e Fiumetto si sfidano a colpi golosi in occasione della Feria dell'Assunta, la festa promossa dalla Parrocchia Santa Maria Assunta di Focette in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, Associazione Balneari, Fondazione Versiliana, Pro...


mercoledì, 21 agosto 2019, 15:39

Lido movie: Capitan America Civil War al bagno Delfino

Ultimo appuntamento dell'estate con Lido Movie, la rassegna di cinema in spiaggia e negli hotel di Lido di Camaiore che ha attirato numerosi spettatori anche in questa stagione.


mercoledì, 21 agosto 2019, 14:12

Seravezza al 31° meeting degli Azzano d'Italia il 28 e 29 settembre in provincia di Bergamo

Azzano d'Italia, atto numero trentuno: appuntamento il 28 e il 29 settembre ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo. Il programma della due giorni all'insegna dell'amicizia fra le comunità azzanesi della Penisola prevede come tradizione incontri istituzionali, visite e momenti di convivialità.


mercoledì, 21 agosto 2019, 14:11

Estate al Forte 2019: domenica a Vittoria Apuana in piazza Lido Poli l'ultimo spettacolo

La stagione di eventi a Vittoria Apuana, organizzata dai commercianti e all’interno del cartellone “Estate al Forte 2019, a cura dell’Assessorato alla Cultura e Turismo, si concluderà con uno spettacolo musicale, che avrà luogo domenica 25 agosto, alle 21.15 nella piazza Lido Poli.


mercoledì, 21 agosto 2019, 13:29

Dal 2 settembre i kit di Ersu distribuiti presso la Misericordia di Camaiore

Continua la grande affluenza presso gli Infopoint di Capezzano e Camaiore, che resteranno aperti fino a sabato 24 agosto. Per venire incontro alle esigenze di coloro che ancora devono ritirare il kit per la raccolta differenziata porta a porta domestica, in vista del cambio di gestore a partire da lunedì...


mercoledì, 21 agosto 2019, 12:56

"Tanto gentile e tanto onesta pare", serata di poesia e musica a Camaiore

Venerdì 23 agosto alle ore 21 in Piazza Francigena, nel centro storico di Camaiore, si svolgerà la serata di poesia e musica “Tanto gentile e tanto onesta pare”. Durante la serata verranno lette le più belle poesie dedicate alla donna dal Medioevo al Rinascimento, di autori quali Guinizzelli, Cavalcanti, Orbicciani,...


mercoledì, 21 agosto 2019, 12:50

Forte, avviso per impianto sportivo di via Versilia - Campo “Aliboni-Cherubini”:

Il comune di Forte dei Marmi intende valutare l’esistenza di soggetti interessati a svolgere in convenzione con il comune, ai sensi dell’art.56 Dlgs.117/2017,  per 2 anni, a partire dal 1 settembre prossimo, i servizi di apertura, chiusura, custodia, pulizia e manutenzione ordinaria dell’impianto sportivo di Via Versilia –Campo “Aliboni-Cherubini”, destinato...


mercoledì, 21 agosto 2019, 11:15

Esito bando di concorso “La Frangicena Dell’arte” – sezione arti pittoriche

La Fondazione CAV,  con il patrocinio del comune di Pietrasanta, dell’Associazione Europea e Toscana delle Vie Francigene e Cammini, Francigena Tuscany Marathon, Associazione Amici della Via Francigena Pietrasanta e Artigianrt e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ha ideato il bando pubblico “La Francigena dell’arte.


mercoledì, 21 agosto 2019, 10:07

A Corsanico Festival musiche di Bach, Vivaldi e Beethoven

Sabato 17 agosto alle 21.15 undicesimo concerto del Corsanico Festival a Pieve di San Michele Arcangelo, Corsanico: Bach, Vivaldi, Beethoven. Con Filippo Rogai, flauto. Alberto Bologni e Gloria Merani, violini. Anne Lokken, viola. Filippo Burchietti, violoncello. Gabriele Ragghianti, contrabbasso. Fabrizio Datteri, pianoforte. Ingresso 10 euro.


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


Associazione Musicale Lucchese


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio