outletsport1

Anno 6°

mercoledì, 16 ottobre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Parte da Lido di Camaiore Rds Play On Tour Summer Edition

giovedì, 11 luglio 2019, 10:50

Un Rds Play On Tour Summer Edition particolarmente rinnovato che si svelerà sabato 13 e domenica 14 luglio al Lido di Camaiore nella spiaggia libera di fronte a Piazza Lemmetti.

A incominciare dal look & feel del villaggio fino alla corsa più pazza dell'estate, senza mai trascurare la musica 100% Grandi Successi con i conduttori di RDS e i talent di RDS Next. Nutritissima la partecipazione dei partner sia per il Villaggio RDS Play On Tour che per la prima edizione della RDS FUN RACE powered by SEAT.

Domenica il grande debutto della RDS FUN RACE powered by SEAT , una corsa di circa 5km assolutamente divertente che si svolgerà al calar del sole. Nel solco della tradizione che ha visto RDS radio partner delle più prestigiose maratone, nasce la RDS FUN RACE powered by SEAT direttamente sulla sabbia e con un percorso ricco di ostacoli, dei crazy point con strutture gonfiabili, punti colore, bolle di sapone e altre sorprese. Una corsa più che per misurarsi contro il tempo è per sfidare gli amici a chi si diverte di più. 

Intorno alle 17.30 della domenica, scoccherà l'ora della competizione e gli iscritti alla RDS FUN RACE powered by SEAT dovranno presentarsi sulla linea di partenza alle 17.00. Iscriversi è facile, sia on-line seguendo le indicazioni riportate sul sito www.rdsfunrace.it sia al villaggio o presso le eventuali rivendite autorizzate indicate sul sito www.rds.it.

La quota di iscrizione 12 euro ( riduzioni 4 euro) prevede oltre al pettorale anche il race Kit , per info dettagliate  https://www.njuko.net/rds-fun-race-2019/select_competition.

SEAT, MIL MIL MARTINO CUS CUS e CISALFA sono i partner della prima edizione della RDS FUN RACE powered by SEAT .

Dal sabato il cuore pulsante del divertimento sarà sempre il Villaggio RDS Play On Tour, allestito nella spiaggia libera di fronte a Piazza Lemmetti, un'oasi di spensieratezza, scenograficamente ispirata ai colori e alle atmosfere delle isole tropicali in cui risuoneranno dolci o ritmate le playlist RDS 100% Grandi Successi .

Dal mattino fino al tramonto, il Main Stage del villaggio RDS Play on Tour sarà il faro guida che accenderà la voglia di partecipare, coinvolgendo il pubblico in giochi e momenti originali di animazione e inebriandolo con musica 100% Grandi Successi.

Altra grande novità la presenza dei talent di RDS Next, i conduttori  della nuova nata in casa RDS, la  social radio che si rivolge ad un pubblico ben definito dai 15 ai 30 anni.  RDS Next è una nuova piattaforma che cambia il paradigma dell'ascolto della radio da parte dei Millennials e Generazione Z e che apre nuovi canali di dialogo, coinvolgendo talent capaci di confrontarsi con le nuove generazioni, sensibili ad intercettare i loro gusti musicali e i temi di maggiore interesse. RDS Next è una fusione tra il grande mondo della radio e la società attuale. I talent RDS Next saranno presenti, il sabato pomeriggio, al main stage del villaggio 

E al sabato sera tutti al Party Venus per vivere in modo originale e in un'unica soluzione possibile la musica 100% Grandi Successi con i dj del Papeete .

Le grandi presenze del pubblico al RDS Play On Tour e alla RDS Fun Race powered by SEAT saranno assicurate da una massiccia campagna di comunicazione su RDS e sui social, ma importante sarà anche l'attività di guerrilia organizzata in collaborazione con SEAT sulle spiagge dei litorali scelti e nel centro delle località.

I partner dell'RDS Play On Tour: SEAT, SPRITE, VENUS, RIGONI DI ASIAGO, SOJASUM,YAMAMAY E CARPISA  si sono sbizzarriti con idee coinvolgenti per regalare momenti unici a chi frequenterà il Villaggio. 

SEAT, casa automobilistica di Barcellona appartenente al Gruppo Volkswagen, rinnova il proprio impegno a favore della musica con un ruolo da protagonista nelle sei tappe del RDS PLAY ON TOUR SUMMER EDITION.  La gamma SUV di SEAT, SEAT Arona, SEAT Ateca e SEAT Tarraco, animerà le località interessate dal tour con una coinvolgente carovana e con la possibilità di provare i modelli del brand effettuando un test drive. Nel SEAT Village presente accanto al palco, il pubblico sarà protagonista di divertenti attività legate anche al concetto di Street Art. Si riconferma così, ancora una volta, la volontà di SEAT di parlare il linguaggio della musica per arrivare al cuore della gente attraverso forme di espressione condivise con lo spirito e la natura stessa di questi eventi: mood giovane e urbano, passione per la creatività e tecnologia e connessione e supporto al talento. 

RDS Play On Tour è l'occasione per SPRITE per continuare la campagna #ILoveYouHater. Di fronte agli insulti e alle offese che ogni giorno bersagliano le persone in rete e non solo, la campagna Sprite invita a rispondere con ironia e freschezza, a chi si nutre di odio. #ILoveYouHater prende una posizione forte contro il bullismo, il pregiudizio, l'omofobia, dando una rinfrescata agli hater attraverso la chiave dell'ironia e rispondendo con leggerezza. La campagna che verrà esposta durante le tappe del RDS Play On Tour metterà in mostra gli insulti più frequenti che le persone si sentono rivolgere dagli hater insieme ai pregiudizi e agli stereotipi che possono riguardare l'aspetto fisico, l'orientamento sessuale o il colore della pelle. Tutti potranno stigmatizzare pubblicamente le affermazioni che limitano la libertà di espressione delle persone. 

GILETTE VENUS brand leader nel settore Lame e Rasoi Femminili, in partnership con RDS, coinvolgerà le ascoltatrici per tutta l'estate 2019, dando loro la possibilità di vivere esperienze uniche. Una partnership, quella con RDS, che nasce dalla volontà del brand di rafforzare l'engagement con le sue consumatrici. RDS, grazie al Play On Tour, è il partner perfetto per un'esperienza senza precedenti.     

Nelle prime tre tappe sarà possibile scoprire il sapore del benessere con SOJASUN, tra i principali brand di prodotti vegetali, che propone da oltre 30 anni un'alimentazione sana, naturale e ad alta qualità. La proposta Sojasun è completa, ricca di gusto e, allo stesso tempo, ideale per un'alimentazione sana e leggera: l'offerta spazia dai dessert freschi, dalla gamma di alternative vegetali allo yogurt - nelle linee Bifidus, Naturale senza zucchero e Frutta - ai burger e ai drink vegetali. In particolare, il tour sarà un'occasione per degustare l'ampia gamma Sojasun Bifidus, creata con materie prima di alta qualità NO OGM, ideale per tutti coloro che desiderano concedersi una pausa fresca e leggera, 100% vegetale. L'intera linea Bifidus proposta ha un sapore delicato e cremoso, naturalmente senza lattosio e a ridotto contenuto calorico, ricca di calcio e proteine e declinata in vari gusti quali bianco naturale, limone, cereali e frutta, mirtillo, mango, ananas e maracuja, vaniglia , oltre all'ultima novità della gamma Sojasun Bifidus Bianco Delizia, un'irresistibile alternativa allo yogurt con stevia, un dolcificante naturale, con proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Oltre alle golose degustazioni, nel corso del tour sono previste diverse attività di intrattenimento per il pubblico, come i divertenti giochi Vivi in equilibrio!  all'interno del quale i concorrenti dovranno dimostrare di saper stare in equilibrio quanto più tempo possibile e Mezzo pieno! una sfida a squadre in una staffetta di velocità per aggiudicarsi alcuni dei gadget brandizzati Sojasun.

YAMAMAY, brand leader per l'estate, si affianca al RDS Play On Tour con la fornitura di divise e capi di abbigliamento.  "Per noi l'estate è il momento di massima esposizione e grazie al tour RDS arriveremo direttamente al cuore degli italiani con musica e attività che animeranno le tappe programmate. Siamo felicissimi di far parte di questo progetto".

La colazione e la merenda al RDS Play on Tour saranno all'insegna della golosità con Nocciolata, la crema spalmabile biologica di RIGONI DI ASIAGO, azienda storica veneta dell'Altopiano di Asiago. Prodotta con ingredienti accuratamente selezionati, senza olio di palma e senza glutine, Nocciolata è buona, perfettamente spalmabile, naturalmente irresistibile! In ogni tappa sarà presente la postazione Rigoni di Asiago, dove si potrà degustare Nocciolata nelle sue tre varianti: Classica, morbida e cremosa; Senza Latte, dal sapore intenso di cacao e, l'ultima nata, Bianca, con tante nocciole e meno zuccheri. Inoltre, non mancheranno piacevoli sorprese come gadgets, selfie divertenti, attrazioni e la mascotte Skiro, simpatico scoiattolo gigante, che coinvolgerà i bambini con la sua presenza. 

CARPISA, marchio di proprietà della Kuvera S.p.A., nasce nel 2001 e dopo pochi anni dalla sua nascita diventa leader nel settore borse, valigerie e accessori moda. In pochi anni si rivela un fenomenocommerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente competitivo. 

In breve tempo Carpisa sviluppa una rete franchising di oltre 650 punti
vendita in Italia e nel mondo, superando gli 600 dipendenti impegnati tra la sede e il territorio. Lo stretto rapporto tra l'Azienda e il Punto Vendita, da sempre contraddistingue la catena di franchising. La sfida di Carpisa è globale: raggiungere ogni angolo del mondo con un franchising sviluppato in location prestigiose e strategiche, evidenziando lo stile e la creatività Italiana.

I partner della Prima Edizione della RDS Fun Race powered by SEAT sono: SEAT, MIL MIL, Cus Cus Martino e Cisalfa.

"Le collaborazioni in ambito musicale, pilastro della strategia del brand, pongono l'accento sulla centralità di questo linguaggio universale come modo di raccontarsi ed esprimersi in modo dinamico ed energico", ha spiegato Pierantonio Vianello, Direttore SEAT Italia. "Quest'ulteriore partnership di SEAT ci permette di portare avanti la nostra strategia a supporto della musica e dell'ambiente di inclusione e divertimento che la circonda".

 In virtù dello spirito giovane, easy e sempre in movimento che accomuna i due brand, la casa di Barcellona sarà inoltre protagonista, in qualità di title sponsor, della RDS Fun Race powered by SEAT: un momento di sportività, aggregazione e divertimento che vedrà i modelli del marchio ancora una volta protagonisti lungo il percorso.

Il team MIL MIL 76 si è ispirato  ai  cocktail più famosi, Moscow Mule, Pina Colada, Mojito, e ha creato Acque solari energizzanti, idratanti , e rilassanti prive di alcool. Trigger, può facilmente nebulizzare e vaporizzare l'acqua su viso e corpo e regalare un immediato effetto rinfrescante. Essendo prodotti adatti alle feste sulla spiaggia abbiamo abbinato anche la hit "DELICE BEACH PARTY SUMMER EDITION 2019" per fare festa e godersi l'estate a tutto ritmo... perché l'estate è "PIU'" e Delice Beach Party è l'acqua abbronzante dell'ESTATE 2019.

DELICE BEACH PARTY  è: vacanza, divertimento, musica, ballo, festa. Il nostro motto per questi prodotti è: be happy, be free, BEY YOU!

Gli atleti del RDS FUN RACE powered by SEAT vanno alla scoperta del CUS CUS CECI MARTINO della linea AL NATURALE, la prima linea di couscous creata con materie prime alternative. Il couscous Martino non viene prodotto con la semola di grano duro, ma nasce dalla farina di legumi, in questo caso di ceci, un "SUPER FOOD", 100 gr di prodotto  garantiscono 18 gr di proteine. E' adatto alle diete ed a tutte le persone che conducono uno stile di vita sano e salutistico, altamente digeribile, nel processo di pastificazione si aumenta in modo notevole la digeribilità dei legumi. Un alimento iperproteico adatto in modo particolare agli sportivi.

CISALFA veste il team RDS Play On Tour powered by Seat.

I NUMERI DEL VILLAGGIO "RDS PLAY ON TOUR"

  • 6 tappe (6 weekend, 12 giorni)
  • Contatti prodotti nel 2018 dai filmati postati del tour: oltre 5.500 per tappa
  • Contatti diretti stimati: 1.811 sample al giorno a hostess
  • Il solo piano Radio del tour 2018 ha generato oltre 120 milioni di contatti lordi

vino


prenota_spazio


prenota_spazio


alfrun


prenota_spazio


il Panda


prenota_spazio


cameracommercio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Altre notizie brevi


digit


martedì, 15 ottobre 2019, 20:17

Giornata donne rurali e sradicamento della povertà: intervento del coordinamento docenti

Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della Disciplina dei Diritti Umani, in occasione della Giornata internazionale delle donne rurali (15 ottobre) e della Giornata internazionale per lo sradicamento della povertà (17 ottobre) intende valorizzare il ruolo delle donne rurali nella promozione dello sviluppo rurale e socio economico e nello sradicamento della povertà.


martedì, 15 ottobre 2019, 16:46

"Il Pd la smetta di proporre Mauro Moretti per qualsiasi ruolo deve scontare la sua pena"

Repubblica Viareggina commenta la possibilità che Mauro Moretti possa avere un qualunque ruolo assegnato dal ministero delle infrastrutture e trasporti. Il gruppo politico di Repubblica Viareggina non si capacita del fatto che ogni volta che il Partito democratico vada al governo il nome di Mauro Moretti venga menzionato, nonostante che...


martedì, 15 ottobre 2019, 16:33

Elisa Montemagni (Lega): «Massarosa: Baccelli conferma che gli 80mila euro non c’erano; avevamo ragione noi»

«Le chiacchiere e le promesse le porta via il vento, le parole, in questo caso i numeri, invece rimangono e raccontano la realtà dei fatti: sui famosi 80mila euro richiesti in campagna elettorale da Mungai per i lavori stradali per i campionati nazionali di ciclismo a Massarosa, promessi dalla Regione...


martedì, 15 ottobre 2019, 16:32

La Lega ha tante domande in merito alla moschea di via Libeccio: "Aspettiamo le risposte nei tempi previsti"

La scoperta di sabato riguardo l'esistenza di una moschea a Viareggio continua ad alimentare le domande della Lega che ritiene sia un argomento "troppo sensibile per poter essere sottovalutato o fatto passare in silenzio".  Il partito spiega di essere venuto a conoscenza della situazione a seguito di diverse segnalazioni in via Libeccio...


martedì, 15 ottobre 2019, 16:29

"Il dopoguerra a Viareggio" di Stefano Bucciarelli

Venerdì, 18 ottobre, a Villa Paolina, dove fino al 30 ottobre è visitabile la mostra "Sui viali a mare ... erano cresciuti i girasoli", al mattino, con inizio alle ore 10.30, si concluderà il ciclo di incontri dedicati alle scuole superiori con due relazioni: "Il dopoguerra a Viareggio" di Stefano Bucciarelli, presidente ISREC...


martedì, 15 ottobre 2019, 16:28

Corso di formazione Domotica

Sono aperte le iscrizioni al corso completamente gratuito "Domotica: processi e sistemi di automazione applicate all'impiantistica civile". Si tratta di un corso di formazione professionale, finanziato dalla Regione Toscana e Giovani Si, rivolto a persone maggiorenni disoccupate e in possesso di un diploma di maturità.


martedì, 15 ottobre 2019, 13:59

Verona ha scritto all’Onu per uno stop a tutte le guerre

Il sindaco di Stazzema, Maurizio Verona, presidente dell’Istituzione Parco Nazionale della Pace di Sant’Anna di Stazzema, ha scritto all’Onu per uno stop a tutte le guerre.


martedì, 15 ottobre 2019, 11:29

La Lega esprime piena solidarietà ad Anna Maria Pacilio

Durante la commissione legalità nel comune di Viareggio, dove si doveva discutere l'utilizzo dei beni confiscati alla criminalità, da parte del consigliere di maggioranza Luigi Troiso sono state pronunciate le parole " conosco chi sei, tanto sei schedata" contro il consigliere del Movimento Cinque Stelle, Anna Maria Pacilio. Una frase che...


martedì, 15 ottobre 2019, 11:15

Sospensione idrica programmata nel comune di Camaiore

Giovedì 17 ottobre saranno effettuati lavori sulla rete principale dell'acquedotto servente il capoluogo del comune di Camaiore. Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e comunque sino al termine dei lavori, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile in Via Antennino, località Capezzano Pianore, in comune di Camaiore.


martedì, 15 ottobre 2019, 10:43

Dopocena in Jazz al Cro di Pietrasanta

Per il Dopocena in Jazz di questa settimana, direttamente da Boston, un'imperdibile serata con i Ferdinando Argenti Trio. Ferdinando Argenti: piano; Paolo Benedettini: contrabbasso; Angelo Ferrua: drums. Ferdinando Alessio Argenti, pianista, tastierista, cantante, compositore, arrangiatore residente a Boston, è nato a Pisa nel 1954.All'età di 7 anni, questo poliedrico artista comincia...


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


Associazione Musicale Lucchese


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio

pitagora