Anno 6°

lunedì, 18 gennaio 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Domani Eliza G e Jess Glynne a Cinquale

martedì, 13 agosto 2019, 12:54

E’ di qualche ora fa la notizia della decisione da parte della organizzazione del Festival dell’Arena della Versilia di arricchire la serata del 14 agosto ed offrire al pubblico due emozionanti live, quello della amatissima Jess Glynne e quello di Eliza G, nota al grande pubblico anche per la sua partecipazione a The Voice of Italy.

Una sorpresa per il pubblico che in un unica serata, a partire dalle 19.45, potra’assistere a due strepitosi concerti. 

Jess Glynne, riconosciuta con l' ASCAPVanguard Award e vincitrice del Grammy Award alla Miglior Registrazione Dance grazie a Rather Be è l'unica artista donna ad aver ottenuto sette prime posizioni nella classifica di singoli britannica. Ad oggi ha venduto più di 30 milioni di singoli e 3 milioni di album in tutto il mondo.

Eliza G è stata ospite speciale nei club ed eventi più prestigiosi al fianco di numerose star internazionali ed è stata inoltre brand ambassador e tour partner di importanti marchi come Isabel Garcia e Vivian Jewels.

Alla fine di Aprile 2019, viene scelta nel cast di THE VOICE OF ITALY dove la sua esibizione con il brano “HURT” di Christina Aguilera lascia tutti incantanti durante la Blind Audition facendo sì che tutti i 4 coach decidano di girare la propria sedia: Eliza sceglie Gigi D’Alessio come coach ed inizia l’avventura nel programma televisivo di RAI2 dove raggiunge la semifinale.

Proprio durante la semifinale, Eliza G presenta il primo inedito in italiano “ALTRO CHE FAVOLE”, pubblicato da Polydor/Universal Music Italia.

Eliza rappresenterà l’Italia dal 22 agosto al Golden Stag Festival, il song contest & awards più popolare e conosciuto della Romania.

Il costo del biglietto della serata resta invariato.

Una grande festa quella del Festival dell’Arena della Versilia che andrà avanti per tutta agosto.

Ricordiamo che nell’area del Festival ci saranno parcheggi custoditi, area di ristoro e le biglietterie, quella  esterna aperta solo nei giorni di spettacolo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 22.00 e quella interna che invece sarà in servizio tutti i giorni (eccetto quelli di spettacolo) dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Vi ricordiamo anche l’appuntamento di domani 9 agosto  con gli Ex Otago.

Il ricco calendario di eventi andrà avanti fino al 21.

Nato dalla collaborazione tra l’Arena della Versilia e la LEG "Live Emotion Group", il Festival si pone come polo di riferimento per svago, relax, divertimento e arte nella splendida cornice tra mare e monti nella zona della Versilia. 

L’Arena della Versilia nasce con lo scopo di voler accogliere al meglio il massiccio indotto turistico Versiliese generato nel periodo estivo, fornendo da un lato un’ampia scelta artistica e d’intrattenimento dall’altro la creazione di servizi di accoglienza per il pubblico che spesso, per carenza, non può godere a pieno delle manifestazioni a cui partecipa. L’Arena, che sorge in un ampio spazio prima adibito a maneggio di cavalli, è stata strutturata con la volontà di ottenere capienze importanti tanto da poter ospitare eventi Nazionali e Internazionali di grande visibilità e con l’idea di poter essere da un lato attrattiva dall’altro un ottimo spazio fruibile per i servizi messi a disposizione del pubblico con parcheggi, punti ristoro, servizi igienici etc. 

 

Questo il calendario completo:

11 LUGLIO IL VOLO 

5 AGOSTO FIORELLA MANNOIA

8 AGOSTO ENRICO BRIGNANO

9 AGOSTO EX OTAGO

12 AGOSTO PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

13 AGOSTO PINGUINI TATTICI NUCLEARI

14 AGOSTO ELIZA G, JESS GLYNNE

16 AGOSTO LOREDANA BERTE’

21 AGOSTO QUEEN AT THE OPERA

 

Radio Bruno è la radio mediapartner del Festival 

Inizio spettacoli 21:30

Inizio spettacolo 14 agosto 19.45

Apertura cancelli 18.30 per gli eventi con posto in piedi / 20.00 per eventi con posto a sedere

Prevendite: circuito Ticketone 

nei punti prevendita in Toscana punti vendita Mediaword e Coop e nelle biglietterie dell’Arena

www.legsrl.net

www.arenadellaversilia.it

https://www.facebook.com/events/884763171869338/

infoline 3924308616

ufficio stampa Pocheparole Comunicazione alessiasavino@pocheparole.com


emporio

prenota_spazio

il Panda

prenota_spazio

tuscania

prenota_spazio

paddle

calimero

prenota_spazio

prenota_spazio

prenota_spazio

prenota_spazio


Altre notizie brevi


digit


domenica, 17 gennaio 2021, 23:47

Coronavirus, 15 nuovi contagi e due decessi

Nell’azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 17 gennaio, sono 117.


domenica, 17 gennaio 2021, 21:49

Codice giallo per ghiaccio in Toscana lunedì 18 gennaio

Temperature in calo a partire da stasera sulla Toscana. Durante la notte e le prime ore del mattino di domani la temperatura scenderà sotto lo zero su gran parte del territorio con possibile formazione di ghiaccio locale anche sulle zone di pianura.


sabato, 16 gennaio 2021, 15:27

Coronavirus, 17 nuovi casi in Versilia

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 16 gennaio, sono 158. In Versilia sono 17 i nuovi casi di contagio da Covid-19: Camaiore 5, Massarosa 6, Pietrasanta 1, Seravezza 2, Viareggio 3.


sabato, 16 gennaio 2021, 12:48

Allerta gialla per ghiaccio e neve

Il Centro Funzionale di protezione civile della Regione Toscana ha emesso allerta di tipo giallo per ghiaccio valido da questa sera alle 21 fino alle 9 di domani mattina, domenica 17 gennaio. Allerta giallo anche per neve dalla mezzanotte fino alle 9.


venerdì, 15 gennaio 2021, 19:05

Vox Italia Viareggio appoggia la protesta esercenti “Io apro 15 gennaio”

Così Augusto Fiorini, presidente Vox Italia Viareggio circolo”La Rosa dei Venti”, in una nota rilasciata alla stampa: "Riapriamo completamente o altrimenti chiudiamo per leternità". Esordisce cosi’ un mio amico ristoratore che aderirà alla protesta nazionale in programma venerdì’ 15 gennaio.


venerdì, 15 gennaio 2021, 17:11

Villa Bertelli, riapre la mostra “Contro la guerra. Infanzia negata”

Villa Bertelli, in ottemperanza alle disposizioni governative dell’ultimo Dpcm, da lunedì 18gennaio riapre a Forte dei Marmi la mostra Contro la guerra. Infanzia negata, di Pino Bertelli, da fine ottobre2020 allestita negli spazi interni della Villa.


venerdì, 15 gennaio 2021, 16:58

Spargimento di sale sulle strade di Massarosa per il rischio ghiaccio

Protezione civile comunale a lavoro per lo spargimento di sale su tutto il territorio in vista delle temperature rigide di queste ore. 


venerdì, 15 gennaio 2021, 16:56

Servizio civile alla cooperativa sociale C.RE.A

E’ aperto il bando nazionale 2020 (con scadenza Lunedì 08 febbraio 2021, alle ore 14.00)per poter presentare la domanda di partecipazionealla selezione per i posti di Servizio Civile Volontario disponibili nei servizi gestiti dalla cooperativa C.RE.A a Viareggio, Camaiore e Massarosa


venerdì, 15 gennaio 2021, 16:49

Dissesto Massarosa, ribatte l'opposizione

L'opposizione di Massarosa ribatte imperterrita sul tema del dissesto e sulla relativa commissione d'indagine prescritta dal Ministero dell'Interno. "Abbiamo sempre dato piena disponibilità per la trasmissione dei dati, dato che abbiamo tutto l'interesse a mettere a fuoco ciò che è successo in modo serio e approfondito, sapendo che nulla è da...


venerdì, 15 gennaio 2021, 15:37

Il sindaco Riccardo Tarabella e il consigliere delegato Francesca Bonin hanno incontrato i vertici della Pro Loco e delle contrade

Affrontare insieme le difficili sfide organizzative del 2021 e dare sostegno alle progettualità delle contrade, in sofferenza a causa della pandemia. Amministrazione comunale di Seravezza, Pro Loco di Querceta e contrade del Palio dei Micci mettono da parte le polemiche dei giorni scorsi e rilanciano la loro collaborazione.


Ricerca nel sito


Associazione Musicale Lucchese


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio