Anno 6°

mercoledì, 27 maggio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Seravezza: attivo da oggi il nuovo sistema di risposta telefonica automatica degli uffici municipali

venerdì, 11 ottobre 2019, 13:11

Rinnovato il sistema di risposta telefonica del Municipio di Seravezza, vero e proprio centralino automatico che gestisce i flussi delle chiamate in entrata senza l'ausilio di operatori. Chiamando lo 0584 757711 si è ora accolti da una voce maschile che elenca i macrosettori amministrativi con i quali è possibile connettersi. Ogni ambito è contraddistinto da un diverso numero: 1 per Settore economico-finanziario e Tributi; 2 per Servizi demografici, Pubblica istruzione ed Informatica; 3 per Organizzazione generale, Personale, Staff del sindaco e Sport; 4 per Sociale, Cultura e Biblioteca; 5 per Urbanistica e Suap; 6 per Lavori Pubblici, Ambiente e Protezione civile; 7 per Polizia municipale. Fatta la prima scelta, si viene indirizzati a un secondo livello, quello degli specifici uffici di settore. La voce automatica indica l'orario di apertura al pubblico e inoltra la chiamata al contatto richiesto. Se la linea è occupata o se l'operatore non è disponibile, la telefonata viene indirizzata a un secondo ufficio o a diversa postazione di riferimento per il settore.

Il sistema di risposta automatica è attivo ogni giorno fino alle 14:00, orario di chiusura degli uffici al pubblico. Dopo tale orario il centralino indica all'utente il numero del Comando della Polizia Municipale (0584 742011) al quale è eventualmente possibile rivolgersi per le urgenze.


toscano

regionetoscana

il Panda

cameracommercio

tuscania

maxibazar

prenota_spazio

prenota_spazio

prenota_spazio

prenota_spazio

prenota_spazio


Altre notizie brevi


digit


mercoledì, 27 maggio 2020, 15:32

Agenti di commercio: accordo sull'anticipazione del 30% del Firr

Fnaarc Confcommercio Lucca e Massa Carrara esprime soddisfazione per l'importante accordo raggiunto con le altre rappresentanze sindacali degli agenti di commercio e delle case mandanti sottoscrittrici degli Accordi economici collettivi (Aec), per l'erogazione di un anticipo dell'indennità di risoluzione del rapporto (Firr) dalla Fondazione Enasarco.


mercoledì, 27 maggio 2020, 14:33

Montemagni (Lega): "Sollecitiamo nuovamente una maggiore attenzione verso il lago di Massaciuccoli"

"Riteniamo - afferma Elisa Montemagni, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega - che sia importante valorizzare e rendere maggiormente utilizzabile il lago di Massaciuccoli, specialmente per le norme che ne regolano la navigazione."


mercoledì, 27 maggio 2020, 14:31

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi giovedì 4 giugno, dalla 9 alle 13, in via Repubblica

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi giovedì 4 giugno, dalla ore 09.00 alle ore 13.00, in via Repubblica per permettere a E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, di effettuare i lavori di manutenzione del sistema elettrico.


mercoledì, 27 maggio 2020, 14:30

Martedì 2 giugno si terrà il mercato rionale

E' confermata anche per martedì 2 giugno la presenza del mercato settimanale di Massarosa. L'assessorato al commercio, dopo un confronto con commercianti della zona e ambulanti, ha dato il via libera allo svolgimento del mercato rionale anche per la Festa della Repubblica. I banchi, come già successo la scorsa settimana, saranno...


mercoledì, 27 maggio 2020, 14:28

Lavori per il miglioramento degli impianti elettrici: sospensione della corrente in programma 29 maggio e 5 giugno

Interventi in vista sugli impianti di E-distribuzione. L'ufficio lavori pubblici del Comune di Massarosa informa la cittadinanza che sono in programma alcuni interventi per effettuare i quali sarà necessario sospendere l'erogazione della corrente elettrica.I lavori riguarderanno diverse strade del capoluogo venerdì 29 maggio dalle 9 alle 15 e in particolare...


mercoledì, 27 maggio 2020, 14:25

Commercio: mercati rionali, altre novità per acquisti in sicurezza

Mercati rionali più sicuri e fruibili. L'amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti, dopo la prima positiva riapertura della scorsa settimana, ha deciso di introdurre nuovi accorgimenti a tutela dei consumatori per favorire acquisti in totale sicurezza ed una migliore fruibilità degli dei mercati settimanali.


martedì, 26 maggio 2020, 20:52

Messa in Duomo a Pietrasanta per ricordare vittime ed eroi Covid 19

Santa Messa in Duomo, a Pietrasanta, per ricordare tutte le vittime del Covid 19 ma anche tutti gli eroi, medici, infermieri, volontari e tutti coloro impegnati in prima linea per salvare vite. La proposta del Comune di Pietrasanta, lanciata alcune settimane fa dall'assessore Francesca Bresciani, è stata accolta dalla Parrocchia...


martedì, 26 maggio 2020, 20:52

Stragi naziste, Germania nomina cavalieri i due superstiti di S.Anna di Stazzema. Baccelli (Pd): “Un ponte che lega la memoria tragica del passato alla speranza futura”

“Ho avuto il piacere di incontrare svariate volte Enrico Pieri ed Enio Mancini e raccoglierne l'umana testimonianza, ogni volta capace di emozionarmi e di andare ben oltre l'istituzionale. Da oggi, i due superstiti della strage nazifascista di Sant'Anna di Stazzema, sono Cavalieri dell'Ordine al Merito della Repubblica Federale di Germania.


martedì, 26 maggio 2020, 14:48

Crisi florovivaismo: costituito gruppo di lavoro nazionale

Alla fine di Marzo, su richiesta di centinaia di imprese del settore floricolo di tutto il territorio nazionale, è stato costituito un gruppo di lavoro, coordinato da Assofloro, associazione di riferimento nel settore del florovivaismo, per monitorare e fare fronte alla crisi del comparto conseguente all'emergenza Covid-19.


martedì, 26 maggio 2020, 13:29

Commercio: disponibile sul sito del comune il modulo di domanda semplificata per l'occupazione del suolo pubblico

Esenzione della Tosap dal 1° maggio al 31 ottobre e procedura autorizzativa semplificata per ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e simili che chiedono la concessione di nuovo suolo pubblico o l'ampliamento delle occupazioni già in essere. Lo prevede il Decreto Legge numero 34, articolo 181, pubblicato in Gazzetta Ufficiale martedì scorso.


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


Associazione Musicale Lucchese


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio