Anno 6°

lunedì, 13 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Pioggia, vento e mareggiate, codice giallo nel nord della Toscana

giovedì, 13 febbraio 2020, 18:53

Una rapida perturbazione, associata localmente a forti venti occidentali, transiterà a partire dalla serata di oggi, giovedì 13 e nella notte fra giovedì e venerdì 14 febbraio. La perturbazione, che ha spinto Sala operativa della protezione civile a emanare un codice giallo, valido fino alla mattina di  domani, venerdì 14 febbraio, interesserà in particolare le zone settentrionali della regione, i rilievi appenninici, la costa fino a Piombino e l'arcipelago. Previste, in serata, piogge sparse , con possibilità di brevi temporali.  

Durante la notte sono previste precipitazioni sparse su gran parte del territorio regionale, con temporali brevi ma intensi, soprattutto sulle zone settentrionali della regione. Tutti i fenomeni saranno in attenuazione già dalla mattina di venerdì. 
Per quanto riguarda il vento, sono in rinforzo quelli di Libeccio, che soffieranno nella seconda parte del pomeriggio e nella notte sulle zone settentrionali e sui rilievi, per poi, gradualmente, affievolirsi nella mattinata di domani. Il mare sarà agitato fino alle prime ore della mattina, sul litorale centro-settentrionale e sull'Arcipelago a nord dell'Elba.


Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.


toscano

boccherini

il Panda

cameracommercio

tuscania

sde

maxibazar

prenota_spazio

prenota_spazio

prenota_spazio

prenota_spazio

prenota_spazio


Altre notizie brevi


digit


lunedì, 13 luglio 2020, 12:45

Biblioteca: Bibliotombola sotto le stelle per grandi e piccini

Sono aperte le iscrizioni alla Bibliotombola in notturna di mercoledì 15 luglio. Un originale evento per grandi e piccini liberamente ispirato al tradizionale gioco, ma con protagonisti gli autori e i personaggi più celebri della letteratura italiana e internazionale. Libri in premio (e non potrebbe essere altrimenti) per i vincitori.


lunedì, 13 luglio 2020, 12:43

“A Cena con…” in Versiliana debutta la nuova formula di intrattenimento : cene con spettacolo al fresco della pineta

Si inaugura martedì 14 luglio con “Goodbye Mr Nightingale” la nuova formula di intrattenimento studiata dalla Fondazione Versiliana per l'edizione 2020 del Festival. Nell'elegante parco della Versiliana, proprio di fronte alla fabbrica dei pinoli, nel nuovissimo spazio spettacoli si potrà godere di un'elegante cena al fresco della pineta gustando al...


lunedì, 13 luglio 2020, 12:41

La rassegna L'altra Villa presenta: L'arte si tinge di rosa. Muse-Artisti-Mecenati

L'arte si tinge di rosa. Muse-Artisti-Mecenati è la nuova conferenza che la storica dell'arte Francesca Rachel Valle presenta sabato 18 luglio alle 21.30 nel Giardino dei lecci di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, nell'ambito della rassegna L'altra Villa, promossa dal comitato di Villa Bertelli. 


lunedì, 13 luglio 2020, 12:38

Elena Mutinelli ospite al MuSA per raccontare la sua forza espressiva

Proseguono gli appuntamenti del calendario 2020 al MuSA, con convegni, documentari sull'arte, mostre e incontri con gli artisti.


lunedì, 13 luglio 2020, 12:36

Serate di Psicologia e sportello psicologico gratuito a Viareggio e a Ripa di Seravezza

Serate di Psicologia e sportello psicologico gratuito a Viareggio e a Ripa di  Seravezza con un progetto in collaborazione con la  Croce Rossa Italiana dal titolo "RI-PARTIAMO DA QUI "


lunedì, 13 luglio 2020, 12:35

Ospite del Teatro Estate nella pineta di ponente a Viareggio il dottor Emanuele Palagi

Martedì 14 luglio alle ore 18 sarà ospite del Teatro Estate nella pineta di ponente a Viareggio il Dott. Emanuele Palagi, psicologo e psicoerapeuta. E' un appuntamento che si rinnova ogni estate e che attira sempre molti spettatori per gli argomenti trattati e per la bravura del Dott.


domenica, 12 luglio 2020, 19:52

Daniele Belotti (Lega): "Interrogazione parlamentare al ministro dell'interno sul caso di possibile tentata corruzione di un consigliere comunale di Massarosa"

"Sul grave episodio che ha coinvolto il consigliere comunale Brocchini di Massarosa, a cui è stato offerto un compenso in denaro per non partecipare al prossimo consiglio comunale a Massarosa, determinando così la caduta della Giunta guidata dal sindaco Coluccini - afferma il deputato Daniele Belotti, Commissario regionale della Lega...


domenica, 12 luglio 2020, 19:49

Barbara Paci: "Tasse e imposte eliminate dal comune? Sì, ma arriveranno i soldi dal Governo a, parziale copertura"

Barbara Paci candidata a sindaco per Viareggio e Torre del Lago Puccini, interviene sulla presunta riduzione delle tasse e delle imposte portata avanti dalla giunta di Giorgio Del Ghingaro:


domenica, 12 luglio 2020, 19:28

Massarosa, Mirco Masini (Lega): Lite in commissione bilancio? Tutto falso, non si vergognano a mentire così spudoratamente?

"Una lite in commissione bilancio? Devono essersela sognata perché non è successo niente di quanto riportato. Anzi, il tutto si è svolto senza tensioni ma soprattutto nessuno ha chiamato i carabinieri!". A parlare Mirco Masini, consigliere comunale in quota Lega e presidente della commissione bilancio del comune di Massarosa.


sabato, 11 luglio 2020, 20:31

Gita a Viareggio

Viareggio è nota soprattutto per il Carnevale e i suoi eleganti stabilimenti balneari. Pochi invece ne conoscono l’affascinate storia: da piccolo borgo marinaro ad importante centro del turismo internazionale tanto da conquistarsi nei primi del Novecento il soprannome di Perla del Tirreno. Cafè alla moda, hotel di lusso ed eleganti...


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


Associazione Musicale Lucchese


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio

bistrot