prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

lunedì, 16 settembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

prenota

Pietrasanta

Nek e Giorgio Panariello per la prima volta insieme al 40° Festival La Versiliana

venerdì, 23 agosto 2019, 11:22

Più di un concerto e più di uno spettacolo teatrale. Quello che ci regalerà l'inedita coppiaNek e Giorgio Panariello, sarà sicuramente una serata unica.

Sabato 24 agosto alle 21.30 i due artisti saranno protagonisti per la prima volta insieme sul palco della Versiliana per festeggiare i 40 anni del Festival.

La formula è quella di “Un palco per due”, rassegna creata appositamente per questa edizione della Versiliana, grazie alla collaborazione tra Fondazione, Loft Produzioni e Friends & Partners.

Giorgio Panariello con i suoi personaggi e il suo sguardo ironico sul mondo, Nek con i suoi più grandi successi pronti a giocare a divertirsi e a divertire il pubblico.

Uno spettacolo unico e imperdibile, dove la comicità di Giorgio Panariello entrerà in contatto con la musica di Nek, che saprà rivelarsi un artista divertente e autoironico pronto a mettersi in gioco.

Ci saranno le canzoni, ci saranno le risate e ci sarà una coppia straordinaria ed inedita : due amici che si ritrovano su un palcoscenico, a dividerlo e condividerlo.

Non mancheranno le interazioni: Nek dovrà gestire Giorgio Panariello e i suoi personaggi, una serata ricca di risate, senza tralasciare l’emozione dei più grandi successi di Nek: Laura non c’è, Se io non avessi te, Fatti avanti amore, Unici, Sei solo tu, Se una regola c’è.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita alla biglietteria del Festival e sul circuito Ticketone ( Info 0584 265757www.versilianafestival.it ).


Questo articolo è stato letto volte.


Prenota questo spazio!


gesamgaseluce


auditerigi


prenota_spazio


Altri articoli in Pietrasanta


sabato, 14 settembre 2019, 20:41

Cultura: 36 mila visitatori per Atchugarry, è boom per Museo Archeologico

36 mila visitatori per la mostra internazionale di Pablo Agchugarry. Quasi 16mila nel solo mese di agosto a conferma di un'estate molto positiva per il sistema cultura di Pietrasanta. Ma a sorprendere, anche se segnali interessanti erano già arrivati negli scorsi mesi, è il boom del Museo Archeologico "Bruno Antonucci" 


sabato, 14 settembre 2019, 20:26

Rinasce lo storico campo dello Iare, conto alla rovescia per riapertura

Conto alla rovescia per la riapertura del campo delle Iare. Dal 1 ottobre lo storico impianto sportivo di via delle Iare, a due passi al centro storico, rinasce tornando ad ospitare un nuovo progetto sportivo. Ma è anche pronto a riconquistare la sua centralità come punto di incontro e ritrovo...


Prenota questo spazio!


sabato, 14 settembre 2019, 12:35

Cade in un pozzo, 45enne soccorso in cantiere

L’uomo – un 45enne originario di un paese dell’est Europa, ma residente in Versilia – ha riportato una frattura e un trauma all’addome. E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale Versilia, ma non sarebbe in pericolo di morte 


venerdì, 13 settembre 2019, 15:38

Grandi opere: Museo Mitoraj, iniziati rilievi strutturali ex mercato coperto

Sono iniziati, come da cronoprogramma, i rilievi strutturali indispensabili per consentire la progettazione del Museo Mitoraj da parte dello studio di progettazione milanese "OBR -Open Building Research". Partito, anche dal punto di vista tecnico e progettuale, il percorso del Museo Mitoraj


venerdì, 13 settembre 2019, 14:15

L'attrice e regista Lidia Vitale madrina di Pietrasanta Film Festival, tre giorni di proiezioni gratuite nel Chiostro

La capitale internazionale della scultura e della lavorazione artistica del marmo e del bronzo diventa, per quattro giorni, la capitale dei cortometraggi con decine di ore di proiezioni gratuite delle pellicole in gara


venerdì, 13 settembre 2019, 12:42

A Pietrasanta è ancora estate, fuochi d'artificio per la Festa del Pontile

Tanti eventi sabato 14 settembre dalle 17.00 in poi: dalla musica dal vivo ai mercatini, dallo street food dai cinque continenti all'animazione per bambini. A Tonfano si incontrano tutte le generazioni: dai nonni ai nipoti