Anno XI 
Lunedì 14 Ottobre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
30 Settembre 2024

Visite: 104

Entro in consiglio provinciale per la prima volta, con riconoscenza e un impegno ben chiaro. La riconoscenza è per la maggioranza di centrodestra di cui faccio parte e che mi ha supportato, su tutti il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e la presidente del consiglio comunale, Paola Brizzolari; un grazie speciale, poi, al mio partito, in particolare al segretario comunale e a quello provinciale.

L'impegno che voglio prendermi, invece, è mettere a frutto il mio essere rappresentante della maggioranza che oggi amministra Pietrasanta per dare maggior voce e sostegno, in un contesto più esteso di quello cittadino, alle istanze del nostro territorio.

Un ultimo ringraziamento per il sindaco di Lucca, Mario Pardini che si è speso tantissimo in una battaglia difficile e un augurio di buon lavoro al presidente della Provincia, Marcello Pierucci.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Riscoprire il potere trasformativo dell'arte per l'essere umano: è l'obiettivo del percorso avviato, lo scorso luglio, dalla…

Le celebrazioni per il Patrono San Benedetto Martire vedranno la partecipazione anche quest'anno di una folta delegazione proveniente…

Spazio disponibilie

Arriva un nuovo provvedimento per la viabilità nell'area del municipio, interessata da cantieri. Il comandante della polizia municipale, Mauro…

So. Ge. Se. Ter, agenzia formativa di Confcommercio Province di Lucca e Massa Carrara, informa che sono…

Spazio disponibilie

Con il rientro in classe degli alunni e delle alunne riprendono gli appuntamenti dell’Amministrazione Comunale nelle scuole del…

"Il Parlamento europeo ha finalmente dato il via libera allo stanziamento di 68 milioni di euro dal suo…

Slitta alle ore 12 del prossimo 31 ottobre il termine per la presentazione di proposte al Piano operativo comunale. È…

Spazio disponibilie

Mercoledì 9 ottobre doppio appuntamento con i laboratori dedicati alle frazioni del territorio e promossi dal Comune…

Longevità e invecchiamento del cervello è il titolo dell'ultimo appuntamento della rassegna Neuroscienze in villa" promosso dalla Fondazione Matteo Caleo, in programma…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO