Anno XI 
Giovedì 28 Marzo 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
21 Maggio 2022

Visite: 764

Con un intervento d'emergenza in via Versilia, scavando per circa un metro di profondità all'altezza del civico 99, nella notte fra venerdì e sabato gli addetti Enel sono riusciti a individuare una delle quattro cause dei continui black out che, nella stessa giornata di venerdì, avevano investito l'intera frazione di Tonfano.

"L'alternativa – hanno spiegato il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l'assessore ai lavori pubblici, Matteo Marcucci – era lasciare letteralmente al buio case, negozi, hotel e ristoranti di Tonfano. Ci scusiamo per i disagi creati a chi, complice l'orario dell'intervento, non ha potuto riposare bene e per la piccola area transennata che, nel fine settimana, impedirà il passaggio in quel tratto di marciapiede. Di fatto, non c'erano altre soluzioni e anzi, ringraziamo Enel e l'ufficio tecnico del Comune per aver agito in modo così rapido".

La riparazione sarà eseguita nella giornata di sabato; fra lunedì e martedì, invece, verrà ripristinata la pavimentazione del marciapiede con le marmoline. Tutti i costi dell'intervento saranno a carico della società del servizio elettrico nazionale.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’opposizione in consiglio comunale è allo sbando – lo sostengono i consiglieri…

A seguito dell'entrata in vigore dell'ora legale e delle festività Pasquali (domenica 31 marzo e lunedi 1 aprile) il cimitero comunale adotterà…

Spazio disponibilie

In occasione delle elezioni per il Parlamento europeo che si terranno l’8 e il 9 giugno 2024,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club Forte dei Marmi partecipa all’iniziativa organizzata dal CONI e dall’UNIVERSAL YOUTH CUP, tavola rotonda sul tema…

Il Comune di Massarosa aderisce ad Asmel, l’Associazione per la sussidiarietà e modernizzazione degli enti locali che ad oggi conta…

Domenica 7 aprile la Fondazione Mario Tobino aderisce alla terza edizione delle Giornate…

Spazio disponibilie

GAIA S.p.A. comunica che le organizzazioni Sindacali Filctem CGIL e Uiltec UIL hanno indetto uno sciopero generale di…

Il naturopata, etnobotanico e ricercatore Marco Pardini di scena a Villa Bertelli con uno speciale Show cooking, che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO