Spazio disponibilie
   Anno XI 
Domenica 4 Dicembre 2022
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
24 Novembre 2022

Visite: 103

Il MuSA - Museo Virtuale della Scultura e dell'Architettura, uno spazio culturale multimediale nel cuore di Pietrasanta gestito da Lucca InTec, società che gestisce anche il Polo Tecnologico Lucchese, festeggerà il compleanno di Diabolik con un appuntamento speciale.

In occasione di 60 anni dello straordinario personaggio dei fumetti ideato e creato nel 1962 da sorelle Angela e Luciana Giussani, sabato 26 novembre alle ore 16 il MuSA renderà omaggio al Re del Terrore con la presentazione dei fumetti e gadget storici, con un inedito video in multiproiezione e con una sorpresa finale!

Ingresso gratuito | È gradita la prenotazione 
(È possibile prenotare il posto compilando il form d'iscrizione presente sul sito www.musapietrasanta.it)
 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Per il Pci di Lucca e versilia, la situazione del pronto soccorso dell’ospedale unico è molto preoccupante :“I segnali che giungono dal pronto soccorso dell’ospedale Versilia indicano inequivocabilmente la grave situazione nella quale versa, i cui effetti investono sia i pazienti che i sanitari”

Sarà possibile infatti entro (inderogabilmente) le ore 12:30 del…

Spazio disponibilie

Da martedì 6 dicembre partono i lavori di asfaltatura in via Campania, nella zona di Macelli, "con…

A diciotto anni dalla prima edizione, torna in una nuova veste aggiornata nei contenuti e nella grafica “Profili…

Spazio disponibilie

A 124 anni dalla morte, Elisabetta, Imperatrice d’Austria e Regina d’Ungheria, è ancora protagonista della cronaca. Ultimissime su Sissi è…

Terzo appuntamento con la rassegna I concerti del Maestro Igor Raykhelson, donata dal Maestro alla città di Forte dei Marmi.

Domani sabato 3 dicembre alle 17.30 in occasione dell'accensione dell'albero di Natale al Pontile si terrà un momento…

Torna, per il terzo inverno consecutivo, “Culturalmentre”, la web tv intelligente, rassegna letteraria virtuale promossa dall’associazione “Nati per scrivere”, da…

Spazio disponibilie

Martedì 6 dicembre, dalle ore 9 alle 17, nelle seguenti strade del Comune di Camaiore, Localita' Capezzano Pianore Rotaio: Via…

Nuovo appuntamento con "Giro di boa", il libro scritto da Franco Pulzone, che fa parte della trilogia "Pillole viareggine". Pulzone,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO