Anno XI 
Lunedì 14 Ottobre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
01 Ottobre 2024

Visite: 131

Una stagione storica quella in cui si sta per lanciare il V.P. Canniccia Motor Club, squadra di pallavolo femminile che racchiude in sé tutti i comuni della Versilia Storica. Dopo aver centrato una doppia promozione, dalla Serie C all'olimpo della B1 in appena due anni, un'impresa poche volte accaduta a livello nazionale, la squadra biancazzurra è pronta al debutto nel campionato nazionale. In questi anni di unione tra il Versilia Pietrasanta Volley ed il Canniccia Motor Club sono stati ottenuti traguardi inimmaginabili per una piccola società di provincia, che ora si ritrova ad essere tra le prime 90 realtà di tutta Italia.
Mercoledì 2 ottobre alle 17 verrà così presentata la stagione 2024/2025 in una conferenza stampa che si terrà proprio nei locali del Canniccia Motor Club. Obbiettivi per il debutto in B1, nuovi acquisti, obbiettivi sociali e sportivi per le giovanili, nuove sfide e futuri traguardi. Assieme alle giocatrici, agli allenatori ed ai dirigenti biancazzurri anche della neopromossa Serie D, interverranno alcuni rappresentanti di tutti i comuni cuciti sul petto delle atlete versiliesi: Seravezza, Pietrasanta, Forte dei Marmi.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Riscoprire il potere trasformativo dell'arte per l'essere umano: è l'obiettivo del percorso avviato, lo scorso luglio, dalla…

Le celebrazioni per il Patrono San Benedetto Martire vedranno la partecipazione anche quest'anno di una folta delegazione proveniente…

Spazio disponibilie

Arriva un nuovo provvedimento per la viabilità nell'area del municipio, interessata da cantieri. Il comandante della polizia municipale, Mauro…

So. Ge. Se. Ter, agenzia formativa di Confcommercio Province di Lucca e Massa Carrara, informa che sono…

Spazio disponibilie

Con il rientro in classe degli alunni e delle alunne riprendono gli appuntamenti dell’Amministrazione Comunale nelle scuole del…

"Il Parlamento europeo ha finalmente dato il via libera allo stanziamento di 68 milioni di euro dal suo…

Slitta alle ore 12 del prossimo 31 ottobre il termine per la presentazione di proposte al Piano operativo comunale. È…

Spazio disponibilie

Mercoledì 9 ottobre doppio appuntamento con i laboratori dedicati alle frazioni del territorio e promossi dal Comune…

Longevità e invecchiamento del cervello è il titolo dell'ultimo appuntamento della rassegna Neuroscienze in villa" promosso dalla Fondazione Matteo Caleo, in programma…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO