Spazio disponibilie
   Anno XI 
Martedì 9 Agosto 2022
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
05 Agosto 2022

Visite: 84

Sarà il maestro Luigi Nicolini il protagonista della serata di domani, sabato 6 agosto, allo Spazio Agorà di Marina di Pietrasanta.

L'appuntamento, promosso dalla Fondazione Versiliana, vedrà il pianista toscano eseguire le più belle colonne sonore dei film, che tutti conosciamo e che hanno fatto sognare intere generazioni.

Luigi Nicolini è compositore di musica melodica, sacra, sinfonica e operistica. Fino al 2003 ha ricoperto il ruolo di pianista e responsabile del settore cantanti nelle trasmissioni televisive Rai condotte da Paolo Limiti e ha partecipato, in qualità di pianista e compositore, al programma di RaiUno "Domenica in". È autore di libri e saggi di argomento vario, che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti.
Tutti gli appuntamenti iniziano alle ore 21.30 e sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il programma può subire variazioni. Programma completo su www.versilianafestival.it
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un concerto, un docufilm e un videoclip promossi e finanziati dal Consiglio regionale in ricordo di due "personalità storiche…

Attivato presso la sede della farmacia comunale di Piano di Conca il servizio di prenotazione on-line dei farmaci prescritti da…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

La questione dei senzatetto a Viareggio sembra non trovare mai un lieto fine. Secondo “Potere al Popolo” i senza fissa…

Repubblica Viareggina commenta quanto avvenuto nei giorni scorsi: "Il bombardamento del 5 agosto a Gaza da parte dell'esercito sionista…

Tornano gli appuntamenti del lunedì sera tra cultura e spettacolo in Piazza…

Spazio disponibilie

Indossate qualcosa di comodo, perché stasera a “LidoCult” si balla. La rassegna di libri pop che…

La Fondazione Versiliana comunica che lo spettacolo "Canta e ridi con i Legnanesi" previsto per lunedì 8 agosto al…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO