Il Bagno Biondetti-ViennaLvce di Marina di Pietrasanta si è fatto palcoscenico di un altro evento di massima rilevanza: l’11 agosto ha visto infatti svolgersi le selezioni ufficiali per il concorso di bellezza e talento Miss Red Carpet.
Un appuntamento fondamentale in quanto valevole come selezione per la fase finale, ma anche perché si tratta di una delle ultime tappe prima della finale stessa: a partire dal 28 agosto a Venezia, in eccezionale concomitanza con la Biennale, sette ragazze si faranno rappresentanti della Toscana, scontrandosi con le finaliste di tutta Italia.
“Questo concorso esiste da molti anni. È dedicato principalmente alla bellezza e alla moda, ma anche al talento, e non a caso è collegato al mondo del cinema: spesso abbiamo celebri registi e attori in giuria - ha dichiarato Claudio Vigiani, organizzatore dell’evento in Toscana - La serata al ViennaLvce da Giacomo Menici ha visto grandissima partecipazione, e abbiamo anche consegnato alle nuove leve l’attestato di acquisizione al concorso”.
La tappa pietrasantina del concorso ha visto la partecipazione di 15 giovani ragazze, ma anche di quattro ragazzi: la Toscana è infatti l’unica regione a portare anche uomini in finale, per cui a rappresentare la nostra regione a Venezia ci saranno anche quattro ragazzi. Presentatrice della serata è stata Rebecca Lynn, showgirl americana trapiantata a Tirrenia che ne ha tenuto magistralmente le redini.
A conquistare l’attestato e la fascia di finalista nazionale è stata la diciassettenne pisana Alessia Ficini, che ha raggiunto così le già selezionate Jurisa Leka (19 anni, di Firenze) e Giorgia Pianigiani (16 anni, di Montevarchi Valdarno). A loro si aggiungeranno le vincitrici delle ultimissime tappe di Torre del Lago e Firenze.
Serata di... lusso al bagno Biondetti-ViennaLvce per la selezione di Miss Red Carpet: la pisana Alessia Ficini in finale a Venezia
Scritto da irene decorte
Pietrasanta
13 Agosto 2024
Visite: 411
- Galleria: