Spazio disponibilie
   Anno XI 
Martedì 9 Agosto 2022
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
02 Agosto 2022

Visite: 72

Lo spazio bambini della Versiliana torna ancora ad aprirsi alla lettura con l'illustratrice Simona Peres che presenterà il suo libro "Esmeralda, la libellula che pensa positivo". L'appuntamento è in programma mercoledì 3 agosto alle ore 18 nell'ambito della Versiliana dei Piccoli.

All'incontro che vedrà anche delle  letture interattive seguirà una divertente attività creativa per far costruire ai bambini le proprie ali personalizzate. 

 Il libro narra la storia di una libellula allegra e giocherellona che ci insegna che ognuno di noi è speciale, unico e irripetibile.  Esmeralda ci rivela che la vera bellezza viene da dentro, dal conoscere noi stessi, dal saperci accettare, dal saper amare ciò che facciamo e ciò che siamo. Grazie al linguaggio semplice e al tempo stesso profondo,   e grazie alle sue incantevoli illustrazioni, Esmeralda è un album perfetto per tutte le età, per grandi e per piccini. 
Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni. 
Costo 3,oo euro per tutte le attività in programma nella giornata. 

Per info WhatsApp: 3292391694www.versilianafestival.it  
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un concerto, un docufilm e un videoclip promossi e finanziati dal Consiglio regionale in ricordo di due "personalità storiche…

Attivato presso la sede della farmacia comunale di Piano di Conca il servizio di prenotazione on-line dei farmaci prescritti da…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

La questione dei senzatetto a Viareggio sembra non trovare mai un lieto fine. Secondo “Potere al Popolo” i senza fissa…

Repubblica Viareggina commenta quanto avvenuto nei giorni scorsi: "Il bombardamento del 5 agosto a Gaza da parte dell'esercito sionista…

Tornano gli appuntamenti del lunedì sera tra cultura e spettacolo in Piazza…

Spazio disponibilie

Indossate qualcosa di comodo, perché stasera a “LidoCult” si balla. La rassegna di libri pop che…

La Fondazione Versiliana comunica che lo spettacolo "Canta e ridi con i Legnanesi" previsto per lunedì 8 agosto al…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO