prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

venerdì, 23 febbraio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Politica

Fratelli d’Italia: “Su piazza Dante l’amministrazione si dimostra inefficace”

mercoledì, 11 ottobre 2017, 16:39

Fratelli d’Italia si dichiara dubbiosa e delusa dalle iniziative intraprese dall’amministrazione comunale per risolvere le problematiche di ordine pubblico di piazza Dante.

«Su piazza Dante l’amministrazione continua a non voler prendere il toro per le corna: da un lato si annuncia continuamente la volontà di intervenire e contribuire a risolvere il problema, dall’altro prima non si rinnova l’unico atto fino ad oggi efficace, poi si applicano soluzioni palliative che sminuiscono qualsivoglia proclama».

«Niente più bottiglie di vetro?! Se una situazione deve degenerare lo farà indipendentemente da questo, magari arrivando solo alle mani o usando altri oggetti come peraltro già accaduto nell’estate 2016 con la rissa a bastonate. Intervenire sulle “armi” può servire solo, forse, a limitare il sangue, non certo a impedire scontri e attività delinquenziali, senza considerare che in molti casi le bottiglie non sono prese in loco bensì comprate a minor prezzo nei supermercati cittadini. Quindi che si fa, si impedisce la vendita di vetro in tutta Viareggio?!».

«Per piazza Dante servono misure forti, iniziando da quelle telecamere che risulterebbero già finanziate dal commissario Stelo e non ancora installate. Se dopo due anni e mezzo di amministrazione, bicchieri di plastica, una farmacia e un ostello sono la soluzione trovata per piazza Dante, permetteteci di essere poco ottimisti».

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


ughi


Terigi auto 2014-15


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


Altri articoli in Politica


alfrun


venerdì, 23 febbraio 2018, 19:16

Viareggio Democratica invita a votare il Pd

Viareggio Democratica, la lista di maggioranza del sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro, si schiera apertamente per il partito Democratico in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo


venerdì, 23 febbraio 2018, 15:41

Baccelli e Carmassi replicano a Mallegni sulla Fat Tax: "Chi ha di più deve contribuire di più"

Luca Baccelli, candidato di Liberi e Uguali al Senato e  Cecilia Carmassi, candidata di Liberi e Uguali alla Camera replicano a Massimo Mallegni sulla “Flat Tax”


Prenota questo spazio!


giovedì, 22 febbraio 2018, 14:56

Santini: “Sicurezza, la giunta è ancora alla fase delle ipotesi e degli appelli”

Alessandro Santini, capogruppo e consigliere comunale di Forza Italia a Viareggio interviene in merito alla sicurezza


giovedì, 22 febbraio 2018, 10:02

Claudio Borghi ed Alberto Bagnai a Viareggio per presentare la proposta economica della Lega

Venerdì 23 febbraio faranno tappa a Viareggio, da Tito del Molo in Passeggiata, iClaudio Borghi ed Alberto Bagnai, economisti e candidati di punta di Matteo Salvini in Toscana, rispettivamente alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica, per parlare del futuro del nostro Paese ed in particolare di quello...


giovedì, 22 febbraio 2018, 09:42

PalP ribadisce: "No all'asse di penetrazione"

Luna Caddeo, candidata all'uninominale della camera, Gianluca Venturini candidato al plurinominale della camera, e Nicoletta Gini candidata al plurinominale della camera, tutti e tre per Potere al Popolo, intervengono sulla questione "asse di penetrazione"


mercoledì, 21 febbraio 2018, 16:04

Movida e sicurezza: l’assessore Manzo chiede una strategia comune alle forze di polizia del territorio

Movida in piena sicurezza, questo il punto centrale della richiesta dell’assessore alla Libertà Urbana Maurizio Manzo, il quale, in una lettera inviata al commissariato di polizia, carabinieri, e guardia di finanza, e per conoscenza anche al questore e al prefetto di Lucca, si dice preoccupato riguardo al "forte senso di...