prenota

prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

sabato, 20 luglio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Politica

Del Ghingaro ringrazia le forze dell'ordine per il lavoro e i risultati ottenuti

venerdì, 12 luglio 2019, 13:34

«Le forze dell’ordine hanno risolto in pochissimo tempo una situazione che generava allarme sociale: prendiamo atto, se ancora ce ne fosse bisogno, del gran lavoro che stanno facendo a Viareggio e in tutta la Versilia».

Così il sindaco Giorgio Del Ghingaro riguardo i recenti arresti effettuati dalla polizia di Stato congiuntamente all’Arma dei carabinieri.

«Grazie per il lavoro a volte estenuante, troppo spesso pericoloso. Grazie per i giorni e le notti tolti alla famiglia e alla vita personale e donati, per spirito di servizio, ai cittadini. Un lavoro costante, certosino, di precisione».

«Un plauso al dirigente del Commissariato, Marco Mariconda, e per suo tramite al questore di Lucca Maurizio Dalle Mura, al capitano Edoardo Cetola e al colonnello Giuseppe Arcidiacono e a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato e dei Carabinieri sempre pronti con professionalità e tenacia a mettersi a disposizione dei cittadini, dimostrando attenzione verso ogni criticità del territorio, dalle più piccole a quelle più impegnative, gestendo una comunità serena».

«Questa Amministrazione sarà sempre pronta a collaborare con le Forze dell’Ordine per un lavoro congiunto e coordinato che metta al centro la città di Viareggio: una collaborazione sempre più spesso fattiva anche grazie al coinvolgimento della Polizia Municipale - conclude il sindaco Giorgio Del Ghingaro -, che ha portato in passato ottimi risultati e che proseguirà in futuro portandone, sono certo, altrettanti».


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


ughi


auditerigi


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


Altri articoli in Politica


venerdì, 19 luglio 2019, 14:25

Il Laboratorio 5 Stelle dopo le ultime vicessitudini tra Sea ed Ersu tornano a proporre la fusione tra le due società

"Finalmente dopo le ultimi vicissitudini finanziarie e giudiziarie, si sente parlare di una nostra proposta mai abbandonata, che come Laboratorio 5 Stelle, oggi rilanciamo: la fusione di Sea e Ersu". Questa fusione, secondo il Laboratorio 5 stelle, è auspicabile sotto diversi punti di vista


venerdì, 19 luglio 2019, 11:50

Festa dell'Autogoverno nella Pineta di Levante

Nella Pineta di Levante di Viareggio nel mese di luglio tornano le feste politiche e sociali con aggregazione, colore, musica e tanta buona cucina. Quest'anno dal 26 al 30 luglio si terrà la festa dell'autogoverno


Prenota questo spazio!


venerdì, 19 luglio 2019, 10:41

Santini (Lega): "Cosa sta accadendo al laghetto dei cigni?"

Il consigliere della Lega, Alessandro Santini, dopo la scadenza della convenzione e l'affidamento per una settimana alla Vega Soccorso per dar da mangiare agli animali ospitati nell'area, è andato a verificare di persona lo stato del luogo


giovedì, 18 luglio 2019, 16:44

Santini (Lega): "Biglietti ad un euro alla prima del Festival Pucciniano?"

Il consigliere della Lega, Alessandro Santini, continua con le domande alla fondazione festival pucciniano. Questa volta nel mirino sono finiti i biglietti venduti ad 1 euro per la serata inaugurale del festival, quando è stata messa in scena La fanciulla del west. 


mercoledì, 17 luglio 2019, 17:08

Pardini (Lega): "Divieti in via Virgilio e via Savi"

«In via Virgilio e via Savi, nel tratto compreso tra via dei Pescatori e via Menini nei giorni scorsi sono comparsi dal niente, sembra senza nemmeno preavviso, cartelli di divieto di transito per bici, ciclomotori e motocicli.


mercoledì, 17 luglio 2019, 15:10

Viabilità: gli impegni della provincia in Versilia

Continua l'impegno della Provincia sul versante viabilità. Il Vicepresidente Maurizio Verona fa il punto della situazione in Versilia, interessata in questo periodo da diversi interventi da parte dell'Ente di Palazzo Ducale