prenota

Anno 6°

lunedì, 13 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Politica

Elezioni Viareggio, Fratelli d'Italia: no al civismo, sì ad un candidato politico

giovedì, 13 febbraio 2020, 19:17

La campagna elettorale è ormai iniziata e Fratelli d'Italia Viareggio ribadisce con forza la volontà di correre con un centrodestra unito e compatto, perché "E' con l'unione e non con le divisioni interne che si vincono le elezioni".

Ma tiene a sottolineare: "Fratelli d'Italia è un partito con una chiara e ben definita linea politica, formato da persone che fanno – e amano fare – politica. Ecco perché per noi esistono solo candidati politici: quindi a meno che Barbara Paci (che poco conosciamo) non sia proposta dalla Lega o da Forza Italia con le dovute garanzie, noi prendiamo in considerazione solo Alessandro Santini".

Tra le fila di FDI Viareggio invece è già stato scelto il nome del candidato ritenuto idoneo a correre per le amministrative di maggio e quel nome è Massimiliano Simoni: "Siamo coesi e determinati, la nostra forza è frutto di una crescita lenta e costante, che ha saputo negli anni radicarsi nel territorio e conquistare sempre più consensi; la gente crede in noi e ci vota perché siamo l'unico partito che non ha mai tradito i propri elettori. Ecco perché secondo noi il candidato sindaco non potrà essere un civico: perché noi crediamo nella politica e nella gente che la fa ed è giusto che i cittadini abbiano ripagata quella fiducia che dimostrano andando a votare".

Il documento è stato votato all'unanimità dal direttivo, alla presenza dei Circoli riuniti degli iscritti e dei rispettivi presidenti (Marco Dondolini per Viareggio e Carlo Alberto Tofanelli per Torre del Lago).


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

toyota

auditerigi

Prenota questo spazio!

prenota_spazio


Altri articoli in Politica


sabato, 11 luglio 2020, 16:10

Liste civiche e centrodestra uniti per Barbara Paci sindaco: via alla campagna elettorale

Così intervengono le forze politiche della Lega, FDI, FI e Cambiamo !, nonchè la lista civica di Barbara Paci, Per la nostra terra - Partite Iva di Tedeschi, Donzella e Gentili, Civicamente di Luigi Troiso, Risorgimento Viareggino di Brunello Consorti che, come richiesto da FDI e valutato positivamente, e' in...


sabato, 11 luglio 2020, 13:09

Roberto Balatri candidato di "Viareggio a Sinistra"

Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista, Potere al Popolo e Repubblica Viareggina si sono trovati d'accordo sul candidato sindaco Roberto Balatri che correrà per la lista "Viareggio a Sinistra"


Prenota questo spazio!


venerdì, 10 luglio 2020, 09:35

Fratelli d'Italia, Chiari: "Non siamo su una giostra, siamo al Luna Park"

Durissimo intervento di Marco Chiari, ex dirigente provinciale di Fratelli d'Italia, sulla situazione all'interno del partito a Lucca e in Versilia. Che ne pensa il senatore Riccardo Zucconi chiamato inevitabilmente, sia pure indirettamente, in causa?


venerdì, 10 luglio 2020, 09:30

Serpenti... d'Italia?

Che cosa sta accadendo, a Lucca e in tutta la Versilia all'interno del partito di Giorgia Meloni? Rumors, polemiche, 'minacce': assalto alla dil(r)igenza?


giovedì, 9 luglio 2020, 18:15

Amministrative Viareggio, incontro al Pd nazionale: "Scelta giusta sostenere Del Ghingaro"

Incontro oggi a Roma tra il commissario del Pd di Viareggio Alessandro Franchi e Nicola Oddati della segreteria nazionale del partito, con un gruppo di iscritti di Viareggio contrari alla scelta di sostenere Giorgio Del Ghingaro come candidato sindaco


giovedì, 9 luglio 2020, 15:26

Giovani per Viareggio: “Rinasce il Viareggio Calcio!”

Così il gruppo Giovani per Viareggio interviene sul futuro del calcio viareggino a seguito dell'ufficializzazione della nascita dell'Asd Viareggio Calcio