prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

domenica, 26 maggio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Rubriche

Roulette online: esistono metodi e trucchi per vincere?

venerdì, 19 aprile 2019, 17:56

La roulette è uno dei giochi più apprezzati dei casinò telematici. Sono migliaia i giocatori che si connettono ogni giorno per giocare insieme ad altri nelle sale live e per provare a vincere dei soldi veri giocando online in uno dei casinò telematici autorizzati in Italia.

Soprattutto i giocatori alle prime armi si chiedono se esistano davvero dei metodi e dei trucchi per vincere in maniera costante alle roulette online. Conoscere questi eventuali trucchi garantirebbe un ritorno economico sicuro e renderebbe i casinò virtuali molto vantaggiosi. Da questa possibilità nasce la curiosità dei giocatori, che sperano nella presenza di metodi vincenti sicuri.

La roulette online non è prevedibile

E’ bene spiegare a chi è alla ricerca di trucchi vincenti che non è possibile fare delle previsioni sui numeri che usciranno quando si gioca alla roulette. Il software di gioco è infatti sviluppato per garantire che ogni estrazione sia casuale e che non sia in alcun modo legata all’estrazione precedente.

Si commette spesso l’errore di pensare che il numero appena uscito possa condizionare il numero che uscirà nell’estrazione successiva. Si tratta di un errore che commettiamo tutti, non solo quando ci impegniamo nel gioco d’azzardo online, ma in generale quando cerchiamo di stimare le probabilità che un qualsiasi evento della nostra vita si verifichi.

La nostra mente ragiona utilizzando delle semplificazioni, che sono necessarie per la gestione degli eventi quotidiani e che danno al nostro intelletto una marcia in più, ma il prezzo da pagare è il non essere in grado di fare istintivamente un ragionamento corretto dal punto di vista matematico.

Tornando a parlare delle roulette live, è bene capire che ogni estrazione è un evento indipendente e che non sussiste nessuna relazione tra i numeri già usciti ed i numeri che usciranno. Questo ci fa capire che non esistono dei trucchi sicuri che si possano sfruttare per vincere senza rischio e che quando si sceglie di puntare c’è sempre la possibilità che la puntata venga persa.

Strategie vincenti per roulette: è possibile aumentare la possibilità di vittoria?

Appurato che non esistono dei trucchi, possiamo dire che ci sono delle strategie vincenti utilizzate da alcuni giocatori e che sembrerebbero poter aumentare la possibilità di vittoria. In realtà sarebbe più corretto dire che le strategie non aumentano in assoluto la possibilità di vincere, ma aiutano a gestire in maniera migliore il budget a disposizione e a non fare delle puntate spropositate.

La prima regola da rispettare è puntare solo il denaro che si sarebbe eventualmente disposti a perdere. Il gioco d’azzardo online ha infatti il rischio di portare al gioco d’azzardo patologico, che potrebbe causare problemi economici anche importanti. Per questo motivo bisogna imparare a gestire il budget e a non puntare più di quanto si ha a disposizione.

La seconda regola invece è scegliere il tavolo da roulette che offra le possibilità di vittoria maggiori. La roulette francese, ad esempio, presenta anche il doppio zero e per questo è più favorevole per il banco, oltre ad essere la versione più diffusa.


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio


Altri articoli in Rubriche


venerdì, 24 maggio 2019, 17:42

Esistono trucchi per vincere alla slot Gallina?

Oggi ci occupiamo della celebre slot Gallina, una delle più celebri slot machine online, conosciuta anche con il nome di Fowl Play Gold. La slot Gallina è immediatamente riconoscibile per via della sua interfaccia molto semplice e al tempo stesso divertente


lunedì, 20 maggio 2019, 11:03

Caso Scieri, dopo vent'anni la svolta: non fu suicidio

Nonnismo in gergo militare designa "il fenomeno per cui i soldati prossimi al congedo, detti appunto nonni, costringono le reclute a effettuare anche parte dei loro servizi e le sottopongono a umiliazioni e scherzi stupidi e crudeli"


Prenota questo spazio!


domenica, 19 maggio 2019, 15:02

Trading online: consigli per i principianti

La maggior parte di coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del trading online hanno l’ambizione di potersi arricchire senza fare niente (o molto poco). Tuttavia questo porta spesso a perdere tutto in quanto non si hanno ben chiare le regole di questo mondo e quali sono i...


venerdì, 17 maggio 2019, 14:48

"Chiediamo urgentemente la messa in sicurezza del cancello carrabile della scuola"

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, la lettera dei genitori degli alunni della scuola d'infanzia R. Salvatori a Basati in merito alla messa in sicurezza del cancello carrabile. La lettera è stata protocollata 10 giorni fa (il 6 maggio)


martedì, 14 maggio 2019, 19:41

Simoni: "L’Arca de noartri, l’inciucio in salsa Massimo Mallegni tra PD-FI-M5S"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento di Massimiliano Simoni ex direttore artistico de La Versiliana e attualmente responsabile nazionale di Fratelli d'Italia per il dipartimento teatro e spettacolo


martedì, 14 maggio 2019, 00:01

Orologio Sector: quando un accessorio fa tendenza

Quando si parla di orologi non si può non nominare uno dei marchi più importanti e gloriosi come Sector. Fondata nel 1973 a Napoli con relativo atto notarile dalla famiglia Giardiello che tra le altre cose è stata proprietaria di un altro noto marchio operante nello stesso settore, l'azienda è ideata a Neuchâtel in Svizzera, restando...


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!