prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

mercoledì, 21 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Rubriche

Roulette online: esistono metodi e trucchi per vincere?

venerdì, 19 aprile 2019, 17:56

La roulette è uno dei giochi più apprezzati dei casinò telematici. Sono migliaia i giocatori che si connettono ogni giorno per giocare insieme ad altri nelle sale live e per provare a vincere dei soldi veri giocando online in uno dei casinò telematici autorizzati in Italia.

Soprattutto i giocatori alle prime armi si chiedono se esistano davvero dei metodi e dei trucchi per vincere in maniera costante alle roulette online. Conoscere questi eventuali trucchi garantirebbe un ritorno economico sicuro e renderebbe i casinò virtuali molto vantaggiosi. Da questa possibilità nasce la curiosità dei giocatori, che sperano nella presenza di metodi vincenti sicuri.

La roulette online non è prevedibile

E’ bene spiegare a chi è alla ricerca di trucchi vincenti che non è possibile fare delle previsioni sui numeri che usciranno quando si gioca alla roulette. Il software di gioco è infatti sviluppato per garantire che ogni estrazione sia casuale e che non sia in alcun modo legata all’estrazione precedente.

Si commette spesso l’errore di pensare che il numero appena uscito possa condizionare il numero che uscirà nell’estrazione successiva. Si tratta di un errore che commettiamo tutti, non solo quando ci impegniamo nel gioco d’azzardo online, ma in generale quando cerchiamo di stimare le probabilità che un qualsiasi evento della nostra vita si verifichi.

La nostra mente ragiona utilizzando delle semplificazioni, che sono necessarie per la gestione degli eventi quotidiani e che danno al nostro intelletto una marcia in più, ma il prezzo da pagare è il non essere in grado di fare istintivamente un ragionamento corretto dal punto di vista matematico.

Tornando a parlare delle roulette live, è bene capire che ogni estrazione è un evento indipendente e che non sussiste nessuna relazione tra i numeri già usciti ed i numeri che usciranno. Questo ci fa capire che non esistono dei trucchi sicuri che si possano sfruttare per vincere senza rischio e che quando si sceglie di puntare c’è sempre la possibilità che la puntata venga persa.

Strategie vincenti per roulette: è possibile aumentare la possibilità di vittoria?

Appurato che non esistono dei trucchi, possiamo dire che ci sono delle strategie vincenti utilizzate da alcuni giocatori e che sembrerebbero poter aumentare la possibilità di vittoria. In realtà sarebbe più corretto dire che le strategie non aumentano in assoluto la possibilità di vincere, ma aiutano a gestire in maniera migliore il budget a disposizione e a non fare delle puntate spropositate.

La prima regola da rispettare è puntare solo il denaro che si sarebbe eventualmente disposti a perdere. Il gioco d’azzardo online ha infatti il rischio di portare al gioco d’azzardo patologico, che potrebbe causare problemi economici anche importanti. Per questo motivo bisogna imparare a gestire il budget e a non puntare più di quanto si ha a disposizione.

La seconda regola invece è scegliere il tavolo da roulette che offra le possibilità di vittoria maggiori. La roulette francese, ad esempio, presenta anche il doppio zero e per questo è più favorevole per il banco, oltre ad essere la versione più diffusa.


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio


Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 21 agosto 2019, 15:22

Oltre il circo mediatico, vi spiego perché Bossetti ha ucciso Yara Gambirasio

Ogni volta che si prova a ricordare la piccola Yara, i suoi sogni nel cassetto, la ginnastica ritmica e le modalità con le quali è stata strappata alla vita, schiere di commentatori da tastiera animano spietatamente il Bossetti Party


sabato, 17 agosto 2019, 10:16

Din Don Dan: l'omicidio di Don Pilade Niccoletti

Esattamente un anno fa, il 17 agosto 2018, iniziava la mia collaborazione con le Gazzette. Inauguravo la mia rubrica, Sulla Scena del Crimine, parlando di un cold case che ha coinvolto il nostro territorio e che è rimasto nell'ombra per oltre un trentennio: l'omicidio di Don Pilade Niccoletti


Prenota questo spazio!


giovedì, 15 agosto 2019, 06:49

Miss Grand Prix e Mister in arrivo a Marina di Pietrasanta

Da sempre la Toscana è ammirata per la sua ricchezza artistica e culturale, i paesaggi mozzafiato che ospitano molte star di Hollywood e fanno da sfondo a pellicole di livello internazionale. Ma anche per il saper vivere, la movida adatta ad ogni borsellino e per essere una fucina di femminile...


mercoledì, 14 agosto 2019, 13:17

A che gioco stai giocando Amanda Knox?

Ce lo siamo chiesti tutti o quasi. Insomma, si dice sempre l'importante è che se ne parli, e Foxy Knoxy sembra aver fatto propria questa filosofia di vita. Dopo essere diventata multimilionaria grazie al faraonico contratto firmato per scrivere un libro di memorie, la ragazza di Seattle non perde mai...


martedì, 13 agosto 2019, 16:52

Baldino Stagi: "Notizie inattendibili sulla TV di stato"

Riceviamo e pubblichiamo lettera di Baldino Stagi registrata al protocollo indirizzata al sindaco ed agli amministratori del comune di Stazzema in merito al 75° anniversario della strage di Sant'Anna di Stazzema


sabato, 10 agosto 2019, 09:32

L'omicidio di Yara Gambirasio e l'ennesimo colpo di scena: dopo anni ho deciso di dire la mia

Solitamente quando scrivo un articolo cerco di rimanere il più distaccata possibile, utilizzando il sarcasmo giusto, al momento giusto e soprattutto quando voglio far arrivare un messaggio che, apertis verbis, potrebbe essere di per sé pericoloso


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!