prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

martedì, 19 marzo 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Sport

Viareggio, esonerato mister Pagliuca

lunedì, 7 gennaio 2019, 20:21

di cristiano martini

Come un fulmine a ciel sereno. Luigi Pagliuca non è più l'allenatore del Viareggio 2014.

"La società comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Luigi Pagliuca, lo ringrazia per l'operato svolto in questi mesi e gli augura buona fortuna". Con queste parole Alberto Reccolani comunica la decisione, abbastanza inaspettata a dire il vero, della società di esonerare mister Pagliuca.

Arrivato quest'estate a raccogliere la pesante eredità di Carlo Bresciani, Pagliuca nonostante non avesse brillato in avvio di stagione, la sua prima "tra i grandi" in quanto fino all'anno scorso allenava la Beretti del Livorno, con tre sconfitte in altrettante giornate di campionato, alla lunga era riuscito a trovare la quadratura alla sua squadra, che aveva ottenuto risultati importanti soprattutto nell'ultima parte di stagione.

Da questa decisione clamorosa potrebbero nascere ulteriori scenari diversi. Cosa farà adesso Reccolani? Circolano già voci sulle sue possibili dimissioni, visto che dalle sue parole emerge che non è stato per nulla preso in considerazione per tale questione e che questa è una scelta dettata unicamente dalla nuova proprietà.

Domani, annuncia da portavoce Tommaso Volpi, sarà svelato il nome del nuovo allenatore, che subentrerà all'ormai ex tecnico Pagliuca.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio



prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


Altri articoli in Sport


martedì, 19 marzo 2019, 19:45

Viareggio Cup, il Bruges riacciuffa il Milan avanti di due gol e vince ai rigori

Il primo tempo ha visto un alternarsi di azioni, ma il risultato è rimasto fermo sullo 0-0, il vantaggio della formazione rossonera guidata da mister Giunti, arriva con un bel gol del numero 21 Pecorino. Poco dopo su un'azione dalla sinistra allunga le distanze il Milan con un gol al 67′ con Haidara.


martedì, 19 marzo 2019, 14:34

La Ginnastica Motto si conferma tra le prime cinque società d'Italia

La Raffaello Motto si conferma tra le prime cinque società d'Italia. La società viareggina si è infatti classificata quinta nella Serie A1 2019 di ginnastica ritmica, la cui quarta ed ultima prova si è disputata lo scorso sabato a Ferrara.


Prenota questo spazio!


martedì, 19 marzo 2019, 10:26

Grande stage di Aikido

La maestra Paola Polidori, insegnante Renwakai per la città di Viareggio, parteciperà assieme ai suoi allievi perchè le lezioni del maestro Tendron sono sempre di altissimo livello e rappresentano una preziosa occasione per ogni praticante


lunedì, 18 marzo 2019, 15:30

Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli: ecco tutte le squadre vincitrici premiate a Forte dei Marmi

Una bellissima giornata alla soglia della primavera ha accolto durante il week end appena trascorso la 12esima edizione della “Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli”. Il lungomare della Versilia e Forte dei Marmi, hanno fatto da cornice allo spettacolo delle 130 squadre che si sono date battaglia in un clima di...


domenica, 17 marzo 2019, 20:40

Clamoroso Viareggio, Aiello si dimette

Clamorosa la situazione in casa bianconera. Come se non bastassero le otto sconfitte consecutive, l'abbandono di Virga e l'infortunio di Udoh ora arrivano anche le dimissioni di Aiello, dopo quelle di Biancalana che aveva rifiutato il ruolo di secondo dopo il ritorno proprio di Aiello


domenica, 17 marzo 2019, 18:30

Real Querceta batte Viareggio 2 a 0

Finisce dunque 2-0 per il Real Forte Querceta che con questi tre punti aggancia proprio le zebre a quota 33. La squadra di Aiello rimane in zona play-out, ma, soprattutto, in una crisi che sembra non finire mai


Ricerca nel sito


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!