prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

martedì, 28 gennaio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Sport

Pallacanestro femminile: sconfitte le ragazze della PFV

lunedì, 13 gennaio 2020, 20:38

Alla ripresa del campionato di pallacanestro femminile della serie C arriva la sconfitta per le ragazze della PFV che escono sconfitte dal parquet di Montecatini, 54-49.

Dopo un paio di minuti a buon ritmo le viareggine non riescono a prendere ritmo e misure così le avversarie prendono il largo fino al parziale 13-7 alla fine del primo quarto.

Non cambia la musica nel secondo periodo in cui le padrone di casa allungano fino a chiudere sul +12 con il punteggio di 26-14.

Al rientro dal riposo con la carica di coach Campani le biancoblù si rimboccano le maniche e accorciano il divario fino ad arrivare a fine terzo quarto sotto di sole 4 lunghezze.

Nell'ultimo quarto assistiamo ancora ad un allungo delle ragazze di Montecatini che volano sul +10, di nuovo un'impennata d'orgoglio fino a recuperare arrivando a -3. Finale con le locali che danno la stoccata vincente incamerando l'intera posta in palio.

In generale fase di attacco parecchio sfortunata con Tamagnini miglior realizzatrice con 13 punti, e difesa buona a spezzoni per la Pallacanestro Femminile Viareggio che paga caro errori di precisione e di concentrazione. Questo lo score:Razzuoli, Braccini 5, Tamagnini 13, Foglia 11, Di Simo 4, Lorenzi 2, Edu Mengue 4, Troisi, Bonari C., Bonari F. 6, Cirillo 4, Capogrosso.

Questi gli altri risultati: San Miniato-Quartiere 5 Firenze 55-42, Synergy Valdagno-A. Galli Basket 52-33, Pielle Livorno-Baloncesto Firenze 67-50.
Classiifca: Pielle Livorno 18, Synergy Valdarno, San Miniato 14, Baloncesto Firenze,Basket Femminile Montecatini 10, PFV Viareggio 6, Quartiere 5 Firenze, Galli Basket 4. 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio



prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


Altri articoli in Sport


lunedì, 27 gennaio 2020, 16:52

Debutto assoluto per 150 ginnaste della Motto al PalaBarsacchi di fronte a Burlamacco e Ondina

Erano oltre 250 le atlete impegnate nella prima prova di Serie D Zona Mare di ginnastica ritmica che si è svolta domenica 26 gennaio al PalaBarsacchi di Viareggio, organizzata dalla Raffaello Motto: quattro i livelli in totale, suddivisi in due categorie (Allieve e Junior-Senior)


domenica, 26 gennaio 2020, 18:12

Real Forte rimontato nei minuti finali, Borgosesia vince grazie a Renolfi

Il Real Forte subisce la rimonta del Borgosesia che nel finale di gara trova la rete che vale i tre punti ed accorcia le distanze dai bianconeroazzurri, che rimangono a quota 32 punti, e vengono anche scavalcati in classifica dai "cugini" del Serravezza


Prenota questo spazio!


domenica, 26 gennaio 2020, 10:31

Rocambolesco pari contro il Sarzana, ma il Forte resta primo in classifica. In attesa del derby con il Cgc

Rocambolesco pareggio in casa per il Forte dei Marmi contro un Sarzana velenoso e sorretto da un super Corona che riesce a fare la differenza per i suoi con parate molto importanti. Un po’ di sfortuna per la squadra campione d’Italia che attende il risultato della partita del Lodi per...


domenica, 26 gennaio 2020, 10:23

L’assenza di Montigel si fa sentire, il Centro esce sconfitto da Valdagno

Termina dunque 4-0 per il Valdagno, una partita che i veneti hanno sicuramente meritato di vincere, ma che forse presenta un risultato un po’ pesante per i bianconeri che vista l’assenza di un difensore di razza come Montigel non hanno demeritato e con qualche attenzione in più potevano anche uscire...


sabato, 25 gennaio 2020, 16:44

XI Torneo dei Quartieri Per Non Dimenticare

XI° Torneo dei Quartieri Per Non Dimenticare inizia a gettare le basi... Gli organizzatori, Mondocalcio Versilia, Uisp, Vecchie Glorie hanno deciso di devolvere il ricavato della manifestazione calcistica per la piccola Micol di Montignoso, una bambina di 22 mesi con una malformazione del gene di WWOX, unico caso in Italia


giovedì, 23 gennaio 2020, 12:47

Karate: un nuovo maestro per la Yoseikan

La Yoseikan Viareggio, notissima scuola di Karate dei Maestri Gasperini più volte balzata alle cronache sportive per i successi nazionali e internazionali, da oggi può vantare nel proprio organico un nuovo Maestro


Ricerca nel sito


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!