Carlo Conti e quel tradimento dietro le quinte con Roberta Morise: cosa era accaduto
Dietro l’immagine patinata del matrimonio di Carlo Conti, si cela un tradimento divenuto pubblico. L’amante ha lavorato al suo fianco.
Carlo Conti è uno dei conduttori più amati e riconosciuti della televisione italiana. Con programmi come L’Eredità e Tale e Quale Show, ha conquistato milioni di telespettatori, diventando un pilastro della Rai. Ma dietro al suo successo televisivo si nasconde anche una vita privata non sempre perfetta, segnata da alti e bassi. Seppur sempre discreto e riservato, il suo matrimonio con Francesca Vaccaro, stilista e costumista, ha dovuto affrontare prove ben più dure di quanto potesse sembrare.
La loro storia d’amore, iniziata tra le quinte di Domenica In, sembrava essere il perfetto esempio di un legame solido e duraturo. Dal loro incontro, infatti, è nato il loro unico figlio, Matteo, nel 2014. Ma come spesso accade, le relazioni, anche quelle che sembrano indistruttibili, si trovano a dover fare i conti con le tempeste della vita. E quella che sembrava una favola è stata messa alla prova da un tradimento che ha scosso le fondamenta del loro matrimonio.
Il tradimento di Carlo Conti dietro le quinte
Il matrimonio con Francesca, celebrato nel 2012, ha subito una dura prova quando Carlo Conti ha intrapreso una relazione extraconiugale con una collega. Questa donna, che in molti conoscono come la ‘professoressa’ del game show L’Eredità, è Roberta Morise, che proprio grazie a quel programma televisivo è diventata una figura di spicco del panorama pubblico.
La relazione tra i due, benché breve, è stata una delle più chiacchierate del mondo dello spettacolo, e la scoperta di questo tradimento ha fatto esplodere il matrimonio con Francesca, portando alla luce una crisi profonda. La stessa Roberta Morise ha rilasciato dichiarazioni enigmatiche riguardo a quella storia, parlando di una “lunga storia con un personaggio famoso”, ma senza entrare nei dettagli.
Un tradimento, due versioni
La questione del tradimento ha suscitato molte reazioni, ma le versioni dei protagonisti sembrano divergere. Se Roberta Morise ha dichiarato in un’intervista che la relazione è finita a causa della visibilità che avevano acquisito, Carlo Conti ha spiegato che la fine della storia è stata causata da un ripensamento da parte sua.
Il conduttore ha ammesso il desiderio di tornare con Francesca, che, nonostante il dolore e la delusione, ha deciso di perdonarlo. Oggi, la coppia vive serenamente insieme, crescendo il loro figlio Matteo e lasciandosi alle spalle il tradimento che ha rischiato di distruggere il loro matrimonio.