Federica Nargi e la storia con Alessandro Matri: il rapporto complicato con la gelosia

Federica Nargi e Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri - lagazzettadiviareggio.it

Durante una lunga intervista, Federica Nargi fa una rivelazione sul suo rapporto con Alessandro Matri dopo 16 anni di relazione.

Impossibile negarlo: Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo italiano. Da quando si sono conosciuti, non hanno mai smesso di fare parlare di sé, tra carriera, famiglia e, ovviamente, il loro amore che sembra continuare a resistere alla prova del tempo.

Oggi, con due figlie e un legame che sembra indissolubile, Federica e Alessandro non sono di certo esenti da gossip e curiosità. In passato, ai microfoni de il Corriere della Sera, era emersa la gelosia di lei: “Io sono di una gelosia estrema – ha ammesso Federica –, anche se non me ne dà motivo, ma le spasimanti mi preoccupavano: era calciatore, bello, famoso”. Matri, dal canto suo spiega: “Ora non più, ma controllava a che ora tornavo, con chi uscivo. Faceva scenate”.

Tuttavia, ad attirare l’attenzione, questa volta, è stata l’ultima rivelazione uscita dalla bocca della showgirl quando l’argomento in questione era il tradimento da parte di lei.

L’esperienza a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2024 è stato un vero e proprio traguardo, come affermato da Federica, nonché il risultato di quelle sfide che ha dovuto affrontare per inseguire il suo sogno. Oggi al fianco del ballerino Luca Favilli, Federica ha raccontato ad una lunga intervista a Chi, non solo la sua esperienza nel programma, ma anche le difficoltà personali che ha dovuto superare.

Un tema molto sentito è stato quello della lontananza dalle sue figlie, Sofia e Beatrice. La showgirl, infatti, si è trasferita a Roma per tutta la durata del programma, mentre le bambine sono rimaste a Milano con il papà. Nonostante gli impegni, Federica ha rivelato di fare di tutto per tornare a Milano ogni settimana e passare del tempo con le sue figlie.

E non poteva mancare il capitolo sulla sua relazione con Alessandro Matri. La loro storia, solida e piena di fiducia, non è priva di momenti difficili. Inaspettata è stata la sua risposta alla domanda sul tradimento, tema delicato che ha sollevato molte curiosità.

Federica Nargi e Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri – lagazzettadiviareggio.it

Tradimento, tutto può accadere: la rivelazione di Federica Nargi

Al fianco del fascinoso ballerino Luca Favilli, giovane, bello e moro, Federica sta vivendo un’esperienza che ha scatenato curiosità, anche per il suo compagno Alessandro Matri.

La domanda sullo stato di gelosia di lui, inevitabile, trova una risposta di Federica che non lascia spazio a dubbi: “Lui (Alessndro nrd) è talmente sicuro di sé che… scherzo. La preoccupazione c’è, come in tutti i lavori. Siamo insieme da 16 anni. Poi tutto può succedere, ma per fortuna non è mai successo.” Un commento, questo, che nelle ultime ore sta lsciando spzio a diverse domande. Un avvertimento o semplice realismo?