Gragnano: grave incidente per uno scooterista ricoverato in ospedale

Gragnano: grave incidente per uno scooterista

Ambulanza - Ansa - LaGazzettadiviareggio.it

Perde il controllo dello scooter e cade a terra: ricoverato in ospedale in gravi condizioni un motociclista.

L’episodio è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio del 2 marzo a Gragnano, frazione del comune di Capannori.

Un uomo era sul suo scooter e stava percorrendo una strada della località in provincia di Lucca.

Ma ad un certo punto il mezzo non è stato più sotto il suo controllo ed è rovinosamente caduto sull’asfalto mentre lo scooter era ancora in corsa.

Che cosa è successo

Non è ancora chiaro cosa sia esattamente successo nei momenti in cui il mezzo guidato dall’uomo ha perso l’aderenza sul terreno ed è finito a terra. Tuttavia, possiamo dire che l’episodio è avvenuto intorno alle 15:30 e che deve essere stato piuttosto violento, visto l’esito ospedaliero a cui è dovuto andare in contro.

Dopo l’incidente sono arrivati sul posto gli operatori sanitari inviati dalla centrale unica del 118 che hanno soccorso immediatamente il motociclista e lo hanno quindi portato al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca.

Che cosa è successo
Ospedale – Flickr – LaGazzettadiviareggio.it

Il trasferimento in ospedale

L’uomo è stato valutato poi dai medici che, dopo averlo visitato e giudicato le sue condizioni di salute, hanno deciso di trasferirlo all’ospedale pisano di Cisanello. In questo momento non abbiamo altre informazioni su quelle che sono le condizioni fisiche dell’uomo, il quale però è certamente sotto l’attenzione delle migliori cure possibili.

Gragnano è una frazione che rientra nell’orbita del comune di Capannori, una località di circa 46mila abitanti che comprende anche altre frazioni. Oltre a Gragnano, infatti, sono presenti le frazioni di Badia di Cantignano, Marlia, Carraia, Colognora di Compito e numerose altre località. Nel caso in cui dovessero esserci ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del motociclista, o altri dettagli su come sia avvenuto l’incidente con il suo scooter, daremo maggiori informazioni su questo sito.