Ecco il primo AEROPORTO PER ALIENI al mondo | Non si tratta di fantascienza: possono atterrare da un momento all’altro

Alieni stilizzato

Alieni (Canva) Lagazzettadiviareggio.it

Hai mai sentito parlare di un aeroporto per alieni? Ebbene sì, non si tratta di un film di fantascienza, ma esiste per davvero!

C’è chi ci crede e chi non ci crede, ma gli alieni sono una tema che ha sempre fatto discutere il mondo intero! Se anche tu pensi che questi piccoli esseri verdi esistano, c’è una cosa di cui dovresti essere a conoscenza.

Esiste infatti un vero e proprio aeroporto per alieni, posizionato in un punto strategico e in cui possono atterrare da un momento all’altro!

Gli alieni sono uno dei misteri che più ha affascinato il mondo intero nel corso dei secoli. Gli avvistamenti ufo, i film con queste creature come protagoniste, i famosi cerchi nel grano e chi più ne ha ne metta! Questi esseri verdi e dal viso allungato hanno sempre diviso l’opinione pubblica, con chi crede fermamente nella loro esistenza e chi, invece, pensa che gli esseri umani siano le uniche presenze nell’universo.

Quello di cui però siamo certi, è che esiste un luogo nel mondo in cui tutti quanti credono agli alieni ed è persino stato fatto un aeroporto per loro!

L’aeroporto più strano del mondo intero

Generalmente, quando si pensa ai misteri e ai segreti di Stato, è impossibile non pensare all’Area 51. Questa zona situata negli Stati Uniti d’America ha sempre affascinato i patiti di alieni, visti i numerosi avvistamenti che sono stati fatti proprio sui cieli di quell’area. Eppure, quello che non tutti sanno, è che esiste un aeroporto vero e proprio, ideato e pensato per far atterrare queste creature con i propri mezzi di locomozione: gli ufo.

A questo punto ti starai sicuramente chiedendo: dove si trova questo luogo così assurdo? Eccotelo svelato.

Alieni
Parcheggio per alieni (Canva) Lagazzettadiviareggio.it

Dove si trova quest’assurda pista d’atterraggio

Come riportato da Viaggiare.Moondo.info, questa stranissima pista d’atterraggio per alieni si trova proprio nello Stato brasiliano, a Mato Grosso. Negli ultimi anni, sta venendo costruito un aeroporto per alieni, nel caso in cui un giorno dovessero presentarsi sulla Terra e non saper dove mettere i propri ufo. L’area in cui è stata pensata questa infrastruttura è proprio Barra Do Garças, una città di circa 60.000 abitanti e conosciuta per le sue terme naturali e cascate. Questo assurdo aeroporto si chiama ‘Discoporto’ ed è una vera e propria piattaforma per accogliere gli ufo (data la fama locale di avvistamenti extraterrestri).

Insomma, se anche tu sei un grande appassionato di alieni, forse dovresti prendere il primo volo per il Brasile!