“Hai lasciato un vuoto incolmabile”: Totti, il triste annuncio della figlia | Dolore straziante per l’intera famiglia

Le lacrime di Francesco Totti (Instagram) Lagazzettadiviareggio.it
L’addio della famiglia Totti ha commosso gli italiani. Le parole strappalacrime della figlia hanno poi lasciato il segno.
Proprio in queste settimane, la famiglia Totti è finita al centro dell’attenzione mediatica a seguito di un triste avvenimento che ha commosso il mondo intero. Le parole della figlia pubblicate sui social sono state poi l’ennesima batosta e, inutile dirlo, la notizia è immediatamente divenuta virale sui social.
Ma cosa è accaduto? E perché il Big del calcio sta affrontando un dolore straziante? Non ci resta che scoprirlo assieme.
Francesco Totti è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti del calcio italiano. L’uomo, grazie al suo talento e alla sua simpatia, ha segnato la storia italiana e sono milioni le persone che lo seguono appassionatamente. Anche la sua famiglia è riuscita poi ad entrare nel cuore degli italiani e sui social contano centinaia di migliaia di follower. Purtroppo però, proprio in queste ore, Totti e i suoi figli hanno dovuto affrontare un dolore straziante.
Le parole condivise successivamente sui social hanno spezzato il cuore a milioni di persone.
Il triste lutto per la famiglia Totti
Proprio in queste ore, Chanel Totti, nonché la figlia maggiore di Francesco e Ilary, ha deciso di condividere sui social un lungo post in cui salutava per l’ultima volta il suo cagnolino. Purtroppo, il compagno di avventure della famiglia Totti è venuto a mancare proprio in queste ore, dopo dieci lunghi anni passati in loro compagnia. Chanel ha quindi deciso di pubblicare una sequenza di foto con il cane, in cui si vede come i due siano cresciuti assieme, l’uno al fianco dell’altra.
La dedica che poi ha deciso di condividere, ha emozionato tutti quanti, compreso il Pupone.
L’addio strappalacrime all’amico a quattro
Chanel ha quindi scritto a cuore aperto: “Ti sono rimasta vicino fino al tuo ultimo respiro, tutto quello che volevo dirti l’ho detto sussurrandoti all’orecchio e tenendoti stretta la zampa”. Dopodiché, la ragazza ha aggiunto: “Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro tutti noi. Abbiamo vissuto fianco a fianco 10 anni, siamo cresciuti l’uno vicino all’altro. Sei stato casa, l’amico più vero e sincero, e sono sicura che lo sarei per sempre”. Non sono mancati poi i messaggi di amore e supporto da parte dei suoi follower, i quali le hanno voluto mandare un caloroso abbraccio da lontano.
Insomma, un duro momento vissuto per la famiglia Totti, la quale ha dovuto salutare il dolcissimo amico a quattro zampe dal cuore grande.