Taxi, da oggi puoi prenderlo gratis: quando vedi il conducente basta dire questa frase | Ti deve portare dove tu desideri
Corsa in taxi gratuita (pexels) - lagazzettadiviareggio.it
Se vuoi usufruire del servizio taxi gratuito, devi usare la parola in codice. Infatti basta una semplice frase e addio salasso.
Il taxi è uno dei tanti mezzi di trasporto pubblici che si possono scegliere al posto della propria auto. Hai un’ampia gamma di scelta tra autobus, treni, tram e metro ma devi considerare anche il taxi.
Tuttavia, in Italia questo mezzo pubblico non è molto utilizzato come in altre città del mondo. Ad esempio, a New York girano più taxi che macchine private.
Nonostante questo, però, anche qui da noi il servizio taxi è usato ma ha un unico grosso problema. Oltre al fatto che ci vuole una vita per trovarne uno, è la notizia del fine corsa che ci sbalordisce sempre.
Stiamo parlando del suo costo, che è davvero stratosferico e negli ultimi tempi i tassisti sembrano aver dato di matto facendo schizzare alle stelle il loro tariffario. Io, però, ho la soluzione.
Taxi gratis per sempre
Se sei una persona che ama farsi scarrozzare in giro per la città e opta spesso per il taxi, allora è meglio che impari una semplice frase da dire al tassista per non tirare fuori nemmeno il portafoglio. Infatti, dicendo alcune paroline segrete puoi assicurarti un passaggio in taxi senza subire il ben noto salasso.
Nulla di illegale, tranquillo. È una pratica approvata e conosciuta, anche se non sono in molti a sapere della sua esistenza. Il servizio taxi gratuito sopraggiunge in una determinata circostanza e se non ci rientri, puoi dire addio al taxi gratis. Prendi nota e inizia anche tu a viaggiare in taxi senza pagare nemmeno 1€.
La formula magica
Il servizio gratuito del taxi puoi usarlo sia che tu scelga di rimanere nella tua città, sia che tu ti trovi altrove (anche all’estero). Sembra assurdo, ma questa semplice frase ti garantisce un passaggio gratis anche fuori dall’Italia. Come detto, basta rispondere ad un solo ed unico requisito e il gioco è fatto.
Almeno una volta nella tua vita sarai stato ospite in un albergo. Bene, se alloggi in un hotel o in una struttura alberghiera c’è la possibilità di avere il servizio taxi incluso nel prezzo totale. Quindi, se sei in albergo e vuoi farti un giro in taxi ti basta salutare il conducente, dirgli che sei cliente dell’hotel e comunicargli la tua destinazione. Così facendo non paghi nulla quando scendi dal taxi perché è tutto compreso nel costo totale del tuo soggiorno.