Noemi, hai mai visto la sorella dell’amatissima cantante? È addirittura più bella di lei: roba da capogiro

La cantante Noemi (instagram noemiofficial) - lagazzettadiviareggio.it
La sorella di Noemi è spettacolare, la sua bellezza è sconcertante. Se ti piace Noemi non può non piacerti anche sua sorella.
Una delle cantanti della nuova generazione molto amata dal pubblico è certamente Noemi. La sua voce inconfondibile ha conquistato migliaia di cuori italiani e non solo.
Tuttavia, Noemi non è nota solo per le sue corde vocali ma anche per la sua bellezza indiscutibile che illumina il palcoscenico ogni volta che ci mette piede.
Occhi chiarissimi, pelle candida e capelli rosso fuoco sono i tratti distintivi della cantante romana che, però, ha sempre puntato tutto sulla sua voce.
Una tonalità graffiante e facilmente riconoscibile che la rende unica nel suo genere, ma la sua apparenza l’ha aiuta a spiccare tra tutte le altre colleghe.
Bellezza x2
Noemi ha una bellezza che è difficile da trovare in giro al giorno d’oggi, ma per fortuna questa beltà è stata moltiplicata x2. Non che la cantante romana abbia una gemella, ma sua sorella le somiglia talmente tanto che si potrebbe usare anche questo termine. Tuttavia, la sorella della cantante è così altrettanto bella che potrebbe addirittura surclassarla.
Se Noemi è bella, la sorella è qualcosa che va ben oltre il concetto di bellezza. Classe 1984, quindi due anni più giovane della sorella, Arianna Scopelliti non passa di certo inosservata. Il suo aspetto fisico lascia senza fiato, soprattutto per i suoi occhi di un colore straordinario. Non si tratta del solito azzurro, la sorella di Noemi è come se avesse un oceano colpito dal sole di mezzogiorno di luglio al posto delle iridi.
Le beltà è di famiglia
Arianna Scopelliti è la sorella minore di Noemi e per qualche tempo è stata anche il suo agente. Tuttavia, durante la pandemia la cantante ha deciso di cambiare rotta e provare nuove tonalità per crescere nel suo campo. Per poterlo fare, però, aveva bisogno di farsi guidare da un estraneo e non da un membro della famiglia. Così Noemi “licenzia” Arianna per crescere nel canto.
La sorella è molto gelosa della sua privacy e di lei si sa poco. Sui social si possono vedere le sue foto, ma i dettagli della vita privata sono tenuti ben stretti. Dagli scatti possiamo dedurre che la bellezza è di famiglia e che le due sorelle romane sono accomunate da occhi chiarissimi, una bionda e l’altra rossa (anche se, come si legge su la Repubblica, Noemi si tinge di rosso da quando aveva 18 anni).