“Chiusura anticipata”: Isola dei Famosi, l’ora più temuta è arrivata | Veronica Gentili non ha potuto far nulla

La conduttrice de 'L'Isola dei Famosi' Veronica Gentili - Youtube - Lagazzettadiviareggio.it
Clima a dir poco teso in Honduras. Questa edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ rischia di chiudere in anticipo. Veronica Gentili è disperata
L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi sembra non trovare pace e l’ombra di una “chiusura anticipata” aleggia sempre più minacciosa sul reality di Canale 5. Ai piani alti di Mediaset regna un pesante malcontento, alimentato da indici di ascolto e gradimento tutt’altro che entusiasmanti.
Non bastassero i continui cambi di palinsesto, gli ascolti in calo, le polemiche esterne e i tanti naufraghi che hanno abbandonato il gioco, a complicare ulteriormente la situazione arrivano ulteriori sgradevoli notizie.
Tutto questo nonostante la conduttrice del reality, la bella e brava Veronica Gentili, abbia confermato di possedere il talento della brillante showgirl dopo le precedenti esperienze con ‘Le Iene’ e qualche talk show di intrattenimento e informazione.
Uno dei principali problemi di questa edizione de ‘L‘Isola dei Famosi’ è stato quello di ritiri, mai così numerosi come quest’anno. L’ultimo ritiro in ordine di tempo è stato quello della showgirl e influencer Antonella Mosetti.
Isola dei Famosi, così non si può andare avanti
Con quello dell’ex fidanzata del procuratore sportivo Davide Lippi è salito a sei il numero dei naufraghi che ha deciso di abbandonare il reality. Prima di lei, infatti, sono andati via Angelo Famao, Leonardo Brum, Nunzio Stancampiano, Spadino e Camila Giorgi.
Una carneficina, se così si può dire, provocata in gran parte da un clima insostenibile instauratosi in Honduras. Un’atmosfera irrespirabile a cui nessuno tra l’altro è in grado di far fronte, compresa la conduttrice del programma.
Isola dei Famosi, l’estrema ratio è la chiusura anticipata
Nelle ultime ore altri due concorrenti avrebbero minacciato di abbandonare l’Isola dei Famosi, rischiando così di compromettere il prosieguo del programma. Ipotesi ampiamente confermata dalla nota esperta di gossip Deianira Marzano.
“Da L’Isola dei Famosi arriva l’ennesimo colpo di scena. Altri due concorrenti starebbero pensando seriamente di abbandonare. La situazione è così tesa che in produzione, ormai, si inizia a parlare di una possibile chiusura anticipata del programma. Il clima è pesante, i naufraghi sono allo stremo, e la sensazione è che la resa dei conti sia vicina“. Un fallimento assoluto da tutti i punti di vista. In tutto questo la brava Veronica Gentili cerca disperatamente di tenere insieme ciò che resta del reality.