Jennifer Lopez a Lucca: uno spettacolo memorabile per un pubblico infuocato

Jennifer Lopez a Lucca

Jennifer Lopez - Flickr - Lagazzettadiviareggio.it

La star americana ha letteralmente conquistato la città nella notte del Summer Festival con la sua bravura immensa.

Uno spettacolo sensazionale e che resterà senza dubbio nella memoria di chi vi ha assistito.

Non accade infatti tutti i giorni il fatto di poter assistere al concerto di una delle star più apprezzate e seguite al mondo.

Jennifer Lopez rappresenta i vertici che il pop è riuscito a raggiungere in questi anni, regalando performance di canto, stile e spettacolo che resteranno impresse nei ricordi degli spettatori.

Anche Lucca questa volta ha potuto godere di una bellezza simile e di certo se ne parlerà ancora a lungo.

J.Lo lascia il segno

Saranno andati a dormire con il sorriso le migliaia di persone che hanno assistito al concerto di Jennifer Lopez che, per la prima volta, si è esibita a Lucca per presentare il suo nuovo tour Up all night. Un’occasione unica per la città toscana di trasformarsi in una meraviglioso palcoscenico internazionale che ha dato la possibilità all’artista polivalente di mettere in scena una performance che verrà ricordata a lungo.

La pop star nata a New York sembra instancabile e, a quasi 56 anni, continua a mantenere il ritmo del suo successo. Lucca è stato teatro speciale per i preparativi del suo compleanno, che festeggerà il prossimo 24 luglio, e l’occasione per svelare in anteprima il nuovo singolo di J.Lo, It’s my Birthday.

J.Lo lascia il segno
L’artista si è esibita tra le mura di Lucca – Flickr – Lagazzettadiviareggio.it

Tanta musica per i lucchesi

Chi ha assistito al concerto dagli spalti delle Mura è stato testimone di una vera e propria celebrazione della sua arte. La prima canzone è stata ovviamente On the Floor, uno dei brani che l’ha resa una vera diva della cultura pop internazionale, per poi proseguire con Jenny From the Block, Get Right, Dance Again e Let’s Get Loud.

Ascoltare e vivere le performance della Lopez vuol dire anche calarsi integralmente nella storia di una donna che, nata in un contesto storicamente difficile come quello del Bronx, è riuscita a raggiungere le vette del successo, con impegno, dedizione e forza di volontà e che oggi, nonostante tutto, sia spinta ancora dalla voglia di fare sempre di più. Ecco perché quella appena trascorsa è stata una notte di festa sotto il cielo stellato di Lucca, città che ha accolto una popstar meravigliosa e che è si è fatta trovare pronta per un evento così importante.