Sinner, altro che nuova fiamma | Nel suo cuore c’è soltanto lui: ormai l’hanno capito anche i sassi

Jannik Sinner, svelato il suo grande amore - lagazzettadiviareggio.it - 20250525

Jannik Sinner, svelato il suo grande amore - lagazzettadiviareggio.it (Foto screenshot Youtube)

Il suo successo sui campi da tennis lo ha esposto all’interesse del gossip: svelato finalmente il solo e unico amore di Jannik Sinner.

Primo e unico italiano della storia a vincere il Torneo di Wimbledon, Jannik Sinner è considerato uno dei più grandi sportivi degli ultimi anni.

Il suo successo ha portato nuovamente interesse nei confronti del tennis, ma lo ha esposto anche alla curiosità costante e morbosa da parte del gossip nostrano.

Jannik Sinner, notoriamente riservato e amante della vita appartata e silenziosa quando non è sui campi da tennis, si è ritrovato al centro della cronaca rosa, occupando le pagine di rotocalchi e settimanali di gossip.

A lui sono stati affiancati tantissimi nomi, più o meno famosi, ma lui ha saputo custodire il suo vero e unico amore: il cuore di Jannik Sinner batte solo per lui.

Jannik Sinner, le fidanzate del tennista

Lui ama parlare solo di tennis, ma il gossip lo ha travolto da quando si è affermato come uno dei più grandi sportivi della storia nostrana. Molto riservato sulla vita privata, Jannik Sinner è finito al centro della cronaca rosa, che ha voluto fare un riassunto di tutte le sue ultime fidanzate, fino alla più recente presunta nuova fiamma.

Secondo quanto riportato dagli esperti di gossip, la prima fidanzata ufficiale di Sinner è stata l’influencer Maria Braccini: insieme dal 2000 al 2024, hanno vissuto una lunga storia d’amore che si è conclusa proprio di recente. Nel corso dei quattro anni di relazione, i due hanno anche deciso di separarsi, prendendosi una pausa di riflessione durante la quale, però, Sinner è stato avvistato con la modella altoatesina Laura Margesin, che lo ha seguito al Foro Italico per gli Internazionali di tennis dello scorso anno.

Jannik Sinner sui campi da tennis - lagazzettadiviareggio.it - 20250725
Jannik Sinner sui campi da tennis – lagazzettadiviareggio.it (Foto screenshot Youtube)

Il vero amore di Jannik Sinner

Ad oggi, il campione di tennis risulta essere sentimentalmente legato alla collega Anna Kalinskaya. La liaison tra i due era nell’aria da tempo, ma la conferma è arrivata direttamente da Sinner in occasione dei Roland Garros: “Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza. Di più non dico”. Con queste parole ha deciso di mettere uno stop alla curiosità della stampa, sebbene negli ultimi periodi sia stato anche avvistato accanto alla modella russa Lara Leito.

Nonostante il successo lo abbia esposto alla curiosità del pubblico e degli appassionati di gossip, Jannik Sinner ha dimostrato di saper tenere ben riservata la sua vita sentimentale. Le donne che gli sono state accanto sono diverse, ma il suo unico, vero e infinito amore è riservato solo a lui: il tennis. “Giocare a tennis è una cosa di cui sentirsi onorati. Mi rende felice”, ha detto in un’intervista, ribadendo la sua profonda devozione per questo sport.