Nicola Savino si spoglia davanti a lui: via i pantaloni e mano nelle mutande | Noto conduttore scandalizzato in diretta

Il conduttore e speaker Nicola Savino - Ansa - Lagazzettadiviareggio.it
Nicola Savino è uno dei conduttori televisivi e speaker radiofonici più amati e apprezzati. Un suo gesto inatteso ha sconvolto tutti
Il grande pubblico, soprattutto quello che ascolta assiduamente la radio, lo conosce per essere il conduttore di un programma storico come ‘Deejay chiama Italia‘. Da più di vent’anni Nicola Savino condivide il ruolo con il suo grande amico e collega Linus, al secolo Pasquale Di Molfetta.
Radio Deejay è stata per parecchi anni l’incubatrice di alcuni dei più celebri presentatori e showman del mondo dello spettacolo. Tanto per citare due nomi, Gerry Scotti e Amadeus hanno iniziato la loro carriera di anchor man proprio dai microfoni della celebre emittente meneghina.
Anche Savino appartiene a questa categoria, avendo utilizzato Radio Deejay come perfetto trampolino di lancio per la sua attività professionale. Il passaggio dalla radio alla TV è stato rapido e indolore.
Da qualche anno Savino, che per la cronaca è un acceso tifoso dell’Inter, presenta programmi di intrattenimento sia sulla RAI che su altre emittenti, In questa stagione ad esempio prende parte al programma dedicato ai commenti delle gare di Champions League.
Nicola Savino, una carriera tutta di corsa
Nel 2018, sempre sfruttando la sua grande passione per il calcio, Savino condusse sulle reti Mediaset insieme alla giornalista Giorgia Rossi il programma relativo ai Mondiali che si disputarono in Russia. Non poteva mancare nel suo curriculum professionale la partecipazione ai reality.
In due occasioni ha ricoperto i ruoli di conduttore prima e di opinionista poi de ‘L’Isola dei famosi‘, in coppia con Vladimir Luxuria e con Ilary Blasi. Insomma, nel corso degli anni il conduttore originario di Lucca si è ritagliato un ruolo di primo piano sul piccolo schermo.

Savino, lo spogliarello in diretta: il noto showman è sconvolto
Qualche tempo fa, mosso da ragioni ancora non chiare, Nicola Savino durante una puntata di ‘Deejay chiama Italia’, condotta come al solito su Radio Deejay, ha improvvisato un inatteso e incomprensibile spogliarello.
Rimasto solo con gli slip addosso, si è lasciato andare a qualche battuta e a qualche gesto non propriamente ortodossi. Una mossa così imprevedibile che ha lasciato a dir poco senza parole il suo amico di sempre, Linus, che di certo non si aspettava uno show del genere. È stata senza dubbio la prima volta, chissà se sarà anche l’ultima.