Oroscopo, estate da incubo per questi due segni | Andrà tutto per il verso storto: tra amore e lavoro ci saranno solo lacrime

Oroscopo sfortunato (pexels) - lagazzettadiviareggio.it
Questa estate 2025 non si prospetta per nulla positiva per due segni dello zodiaco. La Dea della Fortuna vi ignora palesemente.
L’oroscopo è un argomento piuttosto divisivo tra chi ci crede profondamente e lo consulta ogni giorno e chi si presenta più scettico.
Tuttavia anche i più cinici almeno una volta nella loro vita hanno buttato un occhio all’oroscopo del giorno.
Per la serie “non ci credo ma ci credo”, le previsioni astrali affascinano chiunque e quando leggiamo (per volontà o per una “svista”) che oggi andrà tutto bene ci sentiamo sollevati.
Purtroppo, però, non sempre l’esito dell’oroscopo è positivo e soprattutto per due segni dello zodiaco in particolare questa estate non sarà per nulla favorevole.
Un’estate da brividi
L’estate è sempre più vicina e se ci sono persone che non vedono l’ora che arrivi per potersi crogiolare al sole e rinfrescarsi in mare, altre sono in forte ansia. Non parlo di chi è costretto a lavorare pure con 30°C all’ombra come, ad esempio, chiunque faccia parte settore turistico e ristorativo.
La bella stagione sarà un vero e proprio incubo ad occhi aperti per due segni zodiacali in particolare e se fai parte anche tu degli ignorati della Dea Bendata, preparati per grossi grattacapi. I due segni colpiti dalla cattiva sorte per questa estate 2025 vedranno i loro sogni frantumarsi in mille pezzi per quanto riguarda l’amore e il lavoro. Insomma, non c’è via di scampo.
Gli odiati dello zodiaco
I due segni sfortunati per la prossima estate fanno parte di due elementi diversi, uno fuoco e l’altro terra. Il primo segno ad essere completamente ignorato dalla Dea della Fortuna è il segno di fuoco. Stiamo parlando del Sagittario (22-11/21-12), un segno contraddistinto dalla forte volontà di esplorazione, cambiamento e avventura. Se queste doti possono essere un vantaggio da un lato, dall’altro possono intaccare la stabilità del soggetto facendolo vagabondare da un punto all’altro. Per questa estate sarà dura trovare un lavoro o tenersi quello che hai già, e lo stesso vale per l’amore. Lascia perdere il tuo spirito di avventura per un solo secondo e focalizzati su quello che hai.
L’altro sfortunello dello zodiaco è il Capricorno (22-12/20-01). Questo segno di terra è noto per la sua disciplina, determinatezza e caparbietà. Anche in questo caso sono doti positive ma se non hai un minimo di elasticità potresti perdere tutto quello che hai. Devi agire al contrario dei Sagittario, sii più libero e aperto e prova nuove cose altrimenti il tuo vecchio lavoro o la tua vecchia fiamma ti verranno a noia perché sei troppo monotono.