Addio vasca da bagno in casa: l’assurda Legge è stata confermata | Da questa data andranno tutte rimosse

Vasca da bagno (Canva) Lagazzettadiviareggio.it
Saluta per sempre la vasca da bagno dentro da casa. Da adesso quest’assurda legge è stata approvata e il motivo ti sorprenderà!
Non c’è cosa più rilassante al mondo, dopo una lunga giornata di lavoro, di fare una bella vasca calda e immergersi nelle bollicine. Eppure, da questo momento in poi, potresti dover dire addio per sempre alle vasche da bagno.
La legge è stata annunciata e, inutile dirlo, ha sorpreso il mondo intero. Ma ecco nel dettaglio di cosa si tratta.
Quando ci immaginiamo un momento di relax, è impossibile non pensare ad una bella vasca da bagno, qualche bolla di sapone, un buon libro e un bicchiere di vino rosso da sorseggiare. Se anche tu non potresti mai rinunciare a questa parte del tuo bagno, sappi che da questo momento in poi potresti dover cambiare idea!
La notizia è stata resa ufficiale dal Governo e il motivo per cui potresti dover dire addio alla vasca ti sorprenderà!
Dove fare un bagno in relax può costarti caro
Ormai si sa: Paese in cui si va, legge bizzarra che possiamo trovare. Il mondo è infatti pieno di norme assurde, di cui è sempre bene informarsi prima di intraprendere un viaggio. Ad esempio, non tutti sono a conoscenza di un divieto pazzesco: in Virginia le vasche da bagno sono abolite dentro casa e possono essere posizionate unicamente nel giardino o in cortile. Se quindi avevi intenzione di intraprendere un viaggio in questo Paese e magari fare una vasca con la tua dolce metà, sappi che sarai ‘costretto’ ad accontentarti di una doccia!
Ma come è possibile che ancora oggi esista una legge simile? Te lo spieghiamo subito nel seguente articolo!
Perché esiste questo divieto in Virginia
Si tratta sicuramente di una legge molto vecchia (probabilmente di qualche secolo) che, tuttavia, non è mai stata rivisitata nel corso degli anni. Una delle possibili motivazioni potrebbe essere infatti che, nell’ottocento o nei primi del novecento, l’impianto idraulico non era diffuso nelle abitazioni. Inoltre, le vasche da bagno erano viste come possibili fonti di malattie o scarsa igiene, soprattutto se collegate direttamente ai sistemi fognari. Un’altra possibile causa, potrebbe essere la questione delle muffe o dei crolli strutturali, dovuti dalla presenza di grosse quantità d’acqua.
Insomma, in questo luogo del mondo le vasche da bagno sono ormai un sogno lontano e, al contrario nostro, per rilassarsi devono trovare un’altra soluzione!