Ho paura di perdere i capelli: Milly Carlucci, la confessione è da pelle d’oca | Dramma straziante per la regina di Rai 1

Milly Carlucci si confessa

Milly Carlucci si confessa - Youtube - Lagazzettadiviareggio.it

Milly Carlucci è già al lavoro in vista della prossima stagione televisiva. Nel frattempo la conduttrice abruzzese ha svelato una sua fobia

I preparativi per la prossima stagione televisiva già fervono. In casa RAI si respira grande soddisfazione per un’annata in cui i programmi più attesi del palinsesto hanno ottenuto enorme successo, anche in termini di ascolto.

Tra questi c’è senza dubbio ‘Ballando con le stelle‘, rilanciatosi alla grande grazie alle scelte indovinate di Milly Carlucci, ideatrice e conduttrice dell’apprezzatissimo dancing show del sabato sera di Rai Uno.

La celebre presentatrice ed ex giornalista sulle ali dell’entusiasmo per un successo ritrovato dopo un paio di stagioni in chiaroscuro, è già al lavoro per presentare una prossima edizione ancora più intrigante.

Del resto la prossima stagione è alle porte, il tempo stringe e serve prendere in fretta decisioni importanti. Milly Carlucci infatti sta già compilando la lista dei concorrenti per la nuova edizione: sono attesi importanti colpi di scena.

Milly Carlucci confessa tutto: ha una paura tremenda

Tra un contatto e una proposta per il suo show, la Carlucci avrebbe confessato quella che è una paura recondita, una fobia che arriva da molto lontano. Da quando cioè, giovane e ambiziosa giornalista, cominciò alla fine degli anni 70 a farsi conoscere al grande pubblico televisivo.

In un’intervista rilasciata a un noto settimanale la conduttrice ha ammesso di vivere con una certa ansia il pensiero di poter un giorno perdere i capelli. Una paura, ha spiegato, legata non solo a una questione estetica, ma anche al suo lavoro e all’immagine pubblica che esso comporta.

La Carlucci confessa tutto
La Carlucci confessa tutto – Youtube – Lagazzettadiviareggio.it

Milly Carlucci, le dichiarazioni non lasciano dubbi

È una fobia, lo ammetto. I capelli per una donna, e per chi lavora in televisione, sono importanti“, ha confessato Milly Carlucci, sottolineando come la chioma sia spesso percepita come un elemento fondamentale della propria identità e professionalità. Questa rivelazione inattesa getta una luce diversa sulla figura di Milly Carlucci, mostrando un lato più vulnerabile e umano di una delle conduttrici più amate e longeve della televisione italiana.

Intanto sono in pieno svolgimento i casting per ‘Ballando con le stelle’ e la conduttrice, insieme al suo team, è alla ricerca di nuovi concorrenti pronti a mettersi alla prova sulla pista da ballo. Nonostante non siano ancora trapelati nomi ufficiali, le indiscrezioni sul cast della prossima stagione si fanno sempre più insistenti, alimentando la curiosità del pubblico. Carlucci ha promesso un’edizione ricca di sorprese e novità.