“Spente le luci…”: Diletta Leotta, confessione intimissima | Costringe il marito a farlo ogni giorno
Diletta Leotta con il marito Loris Karius - lagazzettadiviareggio.it (Foto Instagram @dilettaleotta)
Il segreto di Diletta Leotta? La conduttrice tv si racconta senza tabù e svela la sua inconfessabile abitudine: il marito è ormai costretto.
Cosa accade quando le luci delle telecamere si spengono e le star dello spettacolo vivono finalmente la loro quotidianità tra le quattro mura domestiche?
Diletta Leotta ha deciso di raccontarsi senza tabù, mostrandosi per ciò che è realmente quando i riflettori si spengono e lei è in casa con il marito Loris Karius e la figlia Aria.
La sua confessione ha lasciato tutti di stucco: nessuno avrebbe mai pensato che l’abitudine segreta della conduttrice fosse ormai diventata una vera e propria costrizione per il compagno.
Il portiere tedesco si è dovuto arrendere: la Leotta non ha alcuna intenzione di rinunciare a farlo ogni giorno. “Povero mio marito”, ha commentato ironica lei.
Diletta Leotta, sex symbol dei social
La carriera di Diletta Leotta è iniziata nel mondo dello sport, dove tutti hanno iniziato a notarla soprattutto per la sua avvenenza. Bionda, silhouette perfetta, amante dei look in grado di catalizzare l’attenzione, la conduttrice sportiva si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo dimostrando anche una certa preparazione. Seguitissima anche sui social, è una delle donne dello spettacolo nostrano più apprezzata dal pubblico maschile: tra i migliaia di follower, buona parte sono proprio uomini.
Ma non mancano anche gli haters, ai quali però la Leotta ha scelto di non dare adito. “Lasciano il tempo che trovano, spesso sono gli stessi che poi incontri per strada e ti dicono che sei un fenomeno. Metto un muro e non mi lascio scalfire”, ha raccontato lei in una intervista per il Corriere della Sera, ammettendo di essere spesso presa di mira per il suo aspetto fisico. E, proprio a questo, non ha alcuna intenzione di rinunciare, almeno davanti alle telecamere: la sua grande passione è quella di mostrarsi sempre al top, così da suscitare in chi la segue quella reazione “wow” che tanto le piace.
Il marito di Diletta Leotta è costretto a…
Lei lo ha ammesso senza troppi giri di parole: le piace piacere, stare al centro dell’attenzione. “Se ti esponi su Instagram, se stai davanti a una telecamera, un filo di narcisismo è inevitabile. E poi se non è troppo credo anche sia sano”, ha spiegato Diletta che, tuttavia, quando è lontana dalle luci dei riflettori non riesce proprio a cambiare abitudini.
In casa, quando gli obiettivi delle telecamere non ci sono, Diletta “costringe” il marito a vederla così com’è ogni giorno, acqua e sapone, senza un filo di trucco e con look molto più comodi e pratici rispetto a quelli cui i suoi fan sono soliti ammirarla. “Spente le luci invece ho bisogno di stare comoda: nel quotidiano, poverino mio marito, gli tocca prendermi nature, in tuta e senza tacchi”, ha scherzato.