Chiara Ferragni sorprende ancora: dall’addio a Giovanni al ritorno di fiamma | Questa non se l’aspettava davvero nessuno (o quasi)

Ferragnez (instagram chiaraferragni) - lagazzettadiviareggio.it
L’amore arriva e se ne va, ma può anche tornare spiazzando tutti. Questo lo sa bene la Ferragni, che sta vivendo un ritorno di fiamma.
Chiara Ferragni è sempre al centro del gossip, attirando su di sé l’attenzione dei media e degli innumerevoli fan con le sue avventure e disavventura della vita.
Dal lato imprenditoriale, sembra che la Ferragni stia risalendo sempre più in alto giorno dopo giorno (ovviamente non con i numeri e i risultati che aveva prima del cosiddetto Pandoro Gate).
Dal lato sentimentale, invece, l’influencer sembra essere su un’altalena che non accenna ad arrestarsi con momenti liberi ed altri impegnati (anche se il suo primo interesse sono i due figli).
Dopo circa cinque anni di matrimonio, i cosiddetti Ferragnez sono scoppiati e si sono lasciati cercando di diversi al meglio la loro prole. Tuttavia, Chiara non sembra estranea al ritorno di fiamma.
Chiara Ferragni subisce il ritorno di fiamma
A novembre dello scorso anno, Chiara Ferragni si mette a nudo a dimostra alla sua numerosa schiera di fan che è stata in grado di lasciarsi nuovamente andare in ambito sentimentale. Infatti si mostra in pubblico con la sua nuova dolce metà, vale a dire l’imprenditore e manager Giovanni Tronchetti Provera, attualmente nel ruolo di Executive Vice President Sustainability, New Mobility and Motorsport di Pirelli.
I due sembrano fare faville, ma in questo ultimo periodo i più attenti si sono accorti che c’era qualcosa che non andava nella coppia. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia sarebbe arrivata al capolinea a causa della troppa attenzione mediatica che la Ferragni ha portato in famiglia. Non solo, ma la madre di lui, Cecilia Pirelli, non sarebbe mai stata d’accordo della relazione di suo figlio con Chiara.
Ritorno all’ovile
Le foto pubblicate sulla rivista Chi non lasciano molto all’immaginazione: uno scatto che mostra Giovanni e la sua ex moglie Nicole Moellhausen mentre si baciano durante un loro weekend a Portofino. A questo punto ci si chiede dov’era Chiara Ferragni in quel momento. L’influencer si trovava a Roma per assistere agli Internazionali d’Italia di tennis.
Quindi pare proprio che un ritorno di fiamma ci sia stato eccome, ma solo tra Tronchetti Provera e la sua ex moglie lasciando la Ferragni con un pugno di mosche in mano. Parlando nel podcast della sorella Valentina, Chiara ha affermato che gli uomini prima cercano donne forti ma poi quando le trovano le lasciano. Una frecciatina all’ex marito Fedez? Ai posteri l’ardua sentenza.