Il Digitale Terrestre asfalta DAZN e NETFLIX | Calcio e film disponibili a costo zero: con questo trucco legale non paghi più nulla

Saluta per sempre Netflix

Addio Netflix (Canva) Lagazzettadiviareggio.it

Dì per sempre addio agli abbonamenti costosi come DAZN e Netflix. Da adesso potrai goderti il meglio della tv con il digitale terrestre.

Sei stanco di spendere ogni mese centinaia e centinaia di euro per goderti film, serie tv e molto altro ancora? Da adesso potrai disdire tutto quanto e goderti il meglio della televisione semplicemente con il digitale terrestre.

Eccoti dunque spiegato come sbloccare i canali ‘segreti’ di cui non parla nessuno, per risparmiare così fior fiori di soldi.

Ormai si sa, gran parte delle famiglie nel mondo hanno almeno un abbonamento ad una piattaforma streaming. Tra le più conosciute ci sono sicuramente Netflix, Amazon Prime, DAZN e Disney+. Ognuna di esse, tuttavia, può avere dei costi spesso ingenti, soprattutto se si desidera acquistare l’abbonamento Premium per ottenere i migliori vantaggi. Se anche tu però sei stanco di spendere tutti questi soldi, c’è un trucchetto di cui dovresti essere a conoscenza.

Ti basterà infatti il tuo digitale terrestre per accedere ad una vasta gamma di canali e scelte. Ma ecco cosa dovrai fare.

Il mondo nascosto del digitale terrestre

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una vera e propria rivoluzione del sistema televisivo digitale. Milioni d’italiani hanno infatti dovuto accettare il cambiamento al digitale terrestre, per poter beneficiare di tutti i vantaggi della rete televisiva (come l’alta definizione e decine di canali in più). Quello che però non tutti sanno, è che attraverso a questa offerta è possibile accedere ad un vero e proprio mondo nascosto, in cui si possono trovare contenuti di ogni genere e tipo.

Per ottenere questa funzionalità ti basterà seguire un piccolissimo passaggio, che potrai eseguire in una manciata di secondi.

Netflix
Coppia che guarda Netflix (Canva) Lagazzettadiviareggio.it

Tutti i nuovi canali a cui potrai accedere

Altro che abbonamenti a pagamento, da adesso ti basterà risintonizzare i canali della tua televisione per accedere a centinaia di contenuti in esclusiva. Si tratta di un’espansione offerta dal digitale terrestre che, al contrario delle altre piattaforme streaming, sarà gratuita al 100%. Tra i vari canali che potresti vederti sbucare, i più amati dalle persone sono sicuramente: Nexum Channel, 9Novanta e Terre Euganee Channel. Ma non è finita qua! E potresti anche finalmente accedere a Padre Pio Tv, Fascino Tv, Primaset, Radio Roma Network, Momento Tv, OnairItalia e moltissime altre ancora.

Insomma, non aspettare un secondo di più e risintonizza i canali della tua televisione. Potrebbe aprirsi per te un mondo completamente gratuito e ricco di intrattenimento.