Dimenticare il compleanno di tua moglie diventa reato: emanata la legge che stronca i matrimoni | Previsti fiumi di divorzi

Divorzio

Addio moglie per compleanno dimenticato (pexels) - lagazzettadiviareggio.it

Memoria corta e scordi il compleanno di tua moglie? Preparati a firmare le carte del divorzio perché hai commesso un reato.

Avere una memoria di ferro è uno di quei vantaggi sottovalutati, soprattutto adesso che possiamo annotarci tutto in svariati tipi di agende digitali. Grosso errore, perché la memoria può venirti in aiuto in casi disperati.

Infatti, coltivare e aumentare la propria memoria non è affetto una pessima idea. Prima di tutto, aiuti il tuo cervello e la tua mente a mantenersi attivi e giovani rallentando il loro inevitabile invecchiamento, e poi eviti di diventare un criminale.

Proprio così, perché da adesso è severamente vietato dalla legge dimenticarsi il compleanno della propria moglie. Se lo fai, diventi un criminale che è andato contro la legge e potresti finire in guai seri.

Quindi, mariti che state leggendo quanto articolo, divulgate la novità ai vostri simili: se dimenticate di fare gli auguri a vostra moglie nel suo giorno speciale, tenetevi pronti a divorziare il secondo dopo.

No compleanno, no moglie

In una coppia sposata ci sono davvero tante date da doversi ricordare come, ad esempio, l’anniversario di nozze, il giorno del primo bacio e i compleanni dei due coniugi. Attenzione, però, perché soltanto quello della moglie è sacrosanto e non va mai dimenticato per nessuna ragione al mondo.

Dovunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo devi fare gli auguri di buon compleanno a tua moglie se vuoi continuare a tenere quell’anello all’anulare sinistro. Altrimenti, se vuoi divorziare senza troppi escamotage dimenticati pure del suo compleanno: stai sicuro che non avrai più una moglie nel giro di poco tempo.

Divorzio per colpa della tua memoria corta
Dimenticanza inaccattabile (pexels) – lagazzettadiviareggio.it

Criminale di compleanno

Se scordi il giorno in cui è nata tua moglie commetti un grave reato e la legge può severamente punirti permettendo il divorzio. In altre parole, se nelle 24 ore di compleanno di tua moglie non le fai gli auguri puoi dirle addio per sempre. Celebrare il compleanno della moglie è importante ma lo è ancora di più qui, dove la sua dimenticanza è inammissibile.

Per rendere omaggio ad un proverbio famoso, il mondo è bello perché è vario, alle Samoa è severamente vietato dimenticarsi del compleanno della propria moglie. Secondo quanto riportato da trasloservice.com, scordarsi del giorno di compleanno della moglie è un reato e si infrange la legge (oltre che spezzare il cuore della diretta interessata). Quindi, se sei sposato con una ragazza delle Samoa, annotati dovunque il suo compleanno o sono guai seri.