Ti pagano per andare al ristorante: ti godi la cena e ti entrano i soldi sul conto | Possono farlo tutti, ecco come

Ristorante gratis (pixabay) - lagazzettadiviareggio.it
Mangia a sazietà e goditi un pasto da Re al ristorante senza nemmeno tirare fuori il portafoglio. Pagano loro.
Nel 2025, il mondo del lavoro è a dir poco diverso rispetto a quello che c’era cinquant’anni fa. Nonostante ci siano ancora delle mansioni che ci portiamo dietro da decenni, come il commesso, il medico, il giornalista o il cuoco (tutte di fondamentale importanza), la rivoluzione tecnologica ha creato altri posti di lavoro.
Adesso puoi guadagnare facendo lavori alternativi online, la maggior parte dei quali non richiedono nemmeno il bisogno di uscire di casa. Anni fa nessuno si sarebbe mai immaginato di guadagnare senza mettere il naso fuori dalla porta di casa, oggi invece è la routine per molti.
Tra i lavori più moderni da poter fare seduto davanti al tuo PC o con in mano il tuo smartphone, e per conoscenza generale anche tra quelli più remunerati, ci sono i ruoli da influencer, blogger o gamer.
Se per i primi due lavori devi anche uscire di casa qualche volta per poter postare luoghi e negozi da visitare influenzando i tuoi seguaci, scegliendo la carriera moderna da gamer puoi stare comodamente a casa.
Lavoro 2.0
La passione per i videogiochi è al primo posto dei tuoi hobby? Bene, perché puoi guadagnare giocando e senza nemmeno uscire di casa. Tuttavia, un’altra passione che accomuna molte più persone è il cibo e chi non vorrebbe mangiare nei ristoranti più in senza spendere nemmeno 1€? Almeno una volta nella vita l’avrai pensato anche tu.
Non perdere altro tempo, allora, perché adesso ti pagano per mangiare al ristornate. Questo succede spesso agli influencer del web che, facendo pubblicità al locale, il gestore offre loro il pasto. Tuttavia, anche tu puoi mangiare gratuitamente al ristornate senza la necessità di essere un rinomato influencer.
Come guadagnare mangiando
Secondo quanto mostrato nel video della pagina Instagram bestie_bite, puoi mangiare al ristornate dimenticandoti pure il portafoglio a casa. La cosa importante è avere con sé il proprio smartphone. La cosa è semplicissima: devi scaricarti l’app Bestie Bite, trovare i ristoranti che aderiscono all’iniziativa, mangiare da loro ma prima devi fare una cosa essenziale.
Devi fare un video del piatto e del ristorante per poi caricarlo sull’app. Questi passaggi ti permettono di guadagnare 1.500 punti che poi possono essere convertiti in denaro (1.500=5€). La somma ti viene caricata direttamente sul tuo conto PayPal e più recensioni fai, più punti guadagni e più soldi ti arrivano.