Alessandro Basciano e Sophie Codegoni parole durissime anche sul regalo: “La butterei dalla finestra” | L’ha detto davanti a tutti

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano-lagazzettadiviareggio.it

Dichiarazioni shock: “La butterei dalla finestra”, si riaccende il caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I fan sono senza parole.

Continua la battaglia legale che vede coinvolti Sophie Codegoni e il deejay Alessandro Basciano. L’influencer ha infatti denunciato il deejay per minacce e stalking.

Una situazione davvero torbida che nelle ultime ore si è fatta ancora più tremenda. A giudicare dalle ultime dichiarazioni, il caso è bel lontano dalla sua risoluzione.

Sui social imperversano le discussioni: non si parla d’altro che della vicenda che vede coinvolti Codegoni e Basciano. Ciò che è emerso di recente è ancora più grave.

Gli utenti chiedono un intervento definitivo che ponga fine a questa storia e metta al sicuro l’influencer, ma non sarà così semplice, soprattutto dopo ciò che è emerso.

Il caso Codegoni-Basciano

Lo scorso 21 novembre Basciano è stato arrestato per stalking dopo le accuse dell’ex compagna Sophie Codegoni. Il deejay è stato rilasciato dopo quasi due giorni. Il motivo? La difesa ha presentato alcune prove che hanno portato all’annullamento del provvedimento, tra le quali anche un presunto ritiro di una denuncia sporta da Codegoni nel 2023. L’influencer ha negato di aver ritirato la denuncia e al momento non è chiaro chi stia dicendo la verità.

La situazione si sta facendo sempre più complicata. Nel frattempo Codegoni ha già preparato un documento con tutte le chat scambiate con l’ex dove apparirebbero per l’appunto le minacce. L’influencer ha denunciato l’ex per minacce e aggressioni verbali e fisiche, e ora sta al tribunale verificare cosa è successo ed emettere la sentenza. Non è un momento facile, ma le cose si sono oltremodo complicate dopo le ultime dichiarazioni.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano-lagazzettadiviareggio.it

La dichiarazione che ha gelato tutti

Mentre prosegue la battaglia tra i due, è emerso che due giorni prima che venisse arrestato, Basciano ha regalato a Codegoni una borsa di Chanel del valore di 10.000 euro. L’influencer ha confermato di aver accettato il regalo, anche se “la butterei dalla finestra” ha detto ai PM. Il regalo, a detta di Codegoni, sarebbe ancora impacchettato. Gli utenti si sono divisi dopo aver saputo questa notizia e l’influencer ha ammesso una parte di colpa per aver accettato un regalo che avrebbe invece dovuto rifiutare.

La difesa ha colto la palla al balzo affermando che se davvero Basciano fosse stato violento, allora lei non avrebbe dovuto accettare la borsa. Ora non resta che attendere ciò che emergerà dal tribunale per venire a conoscenza del contenuto dei messaggi scambiati tra i due e capire meglio le dinamiche dell’accaduto.