George Clooney ed Elisabetta Canalis: ecco perché tra loro le cose andavano così bene
George Clooney rivela dettagli scottanti su Elisabetta Canalis e racconta un suo segreto. Non ci è andato giù leggero.
Tutti si ricorderanno dell’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis: il bel divo americano e la showgirl si erano innamorati a luglio 2009 e avevano fatto sognare il mondo intero.
Hanno svelato ufficialmente li loro amore al Festival del Cinema di Venezia proprio a settembre dello stesso anno, sorridendo raggianti alle telecamere.
Due anni dopo però la magia è finita e i due si sono detti addio. La coppia non ha mai approfondito i veri motivi della fine della loro storia, ma ora emergono nuovi, interessanti dettagli.
Stando a quanto detto dall’attore, infatti, sembra che Canalis fosse ossessionata da qualcosa, talmente tanto da aver compromesso la loro storia d’amore.
Un amore molto intenso
Anche se i due sono rimasti insieme solo due anni, la loro è stata una passione molto forte. Nei primi mesi i tabloid parlavano solo di loro e sul tappeto rosso si notava subito la loro chimica. Nessuno avrebbe mai immaginato che tutto si sarebbe spento in soli due anni. L’annuncio della fine della loro relazione è stato fatto tramite un comunicato stampa arrivato all’improvviso, tanto che i fan di entrambi sono rimasti piuttosto scossi dalla notizia.
Ma cosa è accaduto quindi tra i due? A distanza di anni, le rivelazioni di George Clooney gettano una luce diversa sulla storia e potrebbero spiegare il perché di questa separazione. Forse le cose sarebbero potute andare diversamente, ma ormai è inutile piangere sul latte versato. Ecco cosa potrebbe essere successo nella coppia.
George Clooney rivela che…
Per molto tempo i fan della coppia e i paparazzi si sono arrovellati sui motivi che hanno portato alla rottura tra Clooney e Canalis. La spiegazione più probabile è che i due avessero uno stile di vita troppo diverso; in particolare, l’attore non avrebbe apprezzato l’eccessiva ricerca di attenzioni dalle telecamere da parte della showgirl, e il suo comportamento alla lunga l’avrebbe stancato.
Persone vicine a George Clooney hanno affermato che l’attore si era lamentato di una vera e propria fissazione per i paparazzi da parte della showgirl. “Era completamente ossessionata” avrebbe detto; al contrario, lui avrebbe preferito una vita meno esposta, a parte per le partecipazioni obbligate agli eventi di Hollywood. Oggi in effetti l’attore non appare quasi mai sui tabloid con la moglie Amala; evidentemente a entrambi piace uno stile di vita più intimo.