Francesco Totti nuove confessioni sui tradimenti: con Ilary è andata così
Francesco Totti rivela tutto su Ilary: la verità arriva dopo tanto tempo. La situazione è più complessa di quanto si pensi.
La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha riempito le pagine di gossip (e non solo) per mesi, fin da prima che i due ufficializzassero la fine della relazione.
Non è stato semplice per la coppia affrontare quel periodo così nero e le voci che si sono susseguite nei mesi dopo l’annuncio non hanno fatto che peggiorare il tutto.
Ma ci sono ancora tanti retroscena che ci sono sconosciuti. Francesco Totti ha rivelato altre verità su Ilary che, ancora una volta, ribaltano la questione.
Il suo racconto ha sconvolto molti perché fa emerge dei dettagli a cui nessuno inizialmente aveva pensato. La questione è lungi dall’essere risolta.
La fine di una storia bellissima
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è durata quas 20 anni e il loro legame è sempre sembrato indistruttibile. C’è stato un vero e proprio colpo di fulmine tra i due e nel 2002 il calciatore si è dichiarato ufficialmente. Quella maglia “6 Unica” ha conquistato tutti, compreso il cuore di Blasi. I due si sono sposati poi nel 2005.
Vedendo quanto erano uniti, nessuno si sarebbe aspettato che ci fosse mai una crisi tra loro. Invece dopo quasi 20 anni di matrimonio sono cominciate a girare le prime voci su una possibile separazione, inizialmente smentite da entrambi; alla fine, però, i due si sono dovuti arrendere all’evidenza e annunciare ufficialmente il divorzio.
La verità di Francesco Totti
In quella famosa intervista al Corriere della Sera che ha tanto sconvolto i fan della coppia, Totti aveva raccontato che Blasi era stata la prima dei due a tradire e che lui, benché conoscesse Noemi da prima, aveva iniziato a frequentarla dopo che le cose tra i due erano giunte al capolinea, anche se la questione non era di dominio pubblico. Dopo alcuni avvertimenti da parte di persone vicine, Totti ha deciso di verificare se i presunti tradimenti fossero realtà e purtroppo ha constato che era così.
“Me lo faceva di continuo” ha detto Totti ed è stato da quel momento che sono crollate tutte le certezze. Ilary Blasi non ha mai confermato a Totti che avesse una relazione con un altro uomo e tutt’ora la showgirl afferma di aver avuto solo un rapporto di amicizia con lui. Qualsiasi sia la verità, senza dubbio la separazione ha provocato delle conseguenze molto pesanti a entrambi.