Grande Fratello, rissa nella casa durante la notte: la regia prova a censurare | Finisce malissimo

Grande Fratello

Alfonso Signorini-lagazzettadiviareggio.it

Rissa dentro la casa del Grande Fratello: la situazione degenera, la regia prova a censurare tutto ma è troppo tardi.

Non c’è che dire: quest’anno la situazione dentro la casa del Grande Fratello è molto complicata e le incomprensioni sono all’ordine del giorno.

Ci si limitasse alle incomprensioni, però, non sarebbe neanche così male; il problema è che nascono vere e proprie litigate, alcune delle quali finiscono malissimo.

È ciò che è accaduto in una delle ultime puntate: durante la notte è scoppiata una rissa. Gli altri concorrenti si sono spaventati e non sapevano cosa fare.

La regia ha provato a censurare le riprese, ma non ci è riuscita e il pubblico ha visto tutto. Di certo non è stato un bello spettacolo per chi osservava la scena. Si attendono provvedimenti.

Il Grande Fratello 2024

Quest’anno Alfonso Signorini ha il suo bel da fare per stare dietro a tutto ciò che accade dentro la casa. Durante l’ultima puntata c’è stata l’eliminazione di Clayton Norcross, stare di Beautiful, ma la tensione non accenna a diminuire, anzi. Di recente abbiamo constatato con i nostri occhi quanto è profondo il legame tra Shaila e Lorenzo, così come l’amicizia tra Helena e Dayane.

Non sono mancati i momenti di confronto, come quello tra Federica, Alfonso e Stefano: il loro triangolo amoroso è chiacchieratissimo al momento, sui social non si parla d’altro. Molti si chiedono come potrebbe finire e se Alfonso e Stefano avranno mai un confronto aperto faccia a faccia, solo loro. Ma nella casa del Grande Fratello succede anche altro, di ben più grave: di notte è scoppiata una rissa e la regia non è riuscita a censurare l’episodio. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello
Ilaria Galassi-lagazzettadiviareggio.it

Scoppia la rissa

Due notti fa è successo l’incredibile: Helena e Ilaria sono arrivate a un passo da picchiarsi. Non è ancora chiaro il motivo che ha scatenato l’episodio, ma a quanto pare Ilaria avrebbe affermato di voler picchiare l’altra concorrente. In preda a una furia cieca, ha messo in chiaro che avrebbe picchiato Helena e che non le importava più di rimanere dentro la casa. La squalifica è dietro l’angolo, ma Ilaria sembra intenzionata a farla pagare a Helena.

Pamela ha provato a calmarla e nel frattempo gli altri concorrenti hanno allontanato Helena per evitare che scoppiasse il finimondo. Nella casa i concorrenti sono davvero a un passo dal caos più totale. Indubbiamente la produzione dovrà prendere provvedimenti, anche perché la regia non è riuscita a impedire che lo sfogo di Ilaria andasse in onda. La prossima settimana conosceremo il destino della concorrente.