Daniel Nilsson: dopo Avanti un Altro! ecco che fine ha fatto

Daniel Nilsson

Daniel Nilsson-lagazzettadiviareggio.it

Avete presente Daniel Nilsson di Avanti un altro? Oggi è completamente diverso, irriconoscibile. Sembra un’altra persona.

Avanti un altro è uno dei programmi più seguiti di Mediaset e non solo per la bravura di Paolo Bonolis nell’intrattenere il pubblico.

Infatti nel programma gravitano numerosi personaggi particolari che allietano le serate del pubblico e i concorrenti, creando siparietti indimenticabili col conduttore.

Uno dei più amati è indubbiamente Daniel Nilsson: il modello svedese ha conquistato tutte le donne con la sua bellezza e senza di lui il programma non sarebbe lo stesso.

Oggi però è cambiato molto e non è affatto come ce lo ricordiamo: ha abbandonato il suo aspetto di una volta ed è cambiato completamente. Irriconoscibile.

Daniel Nilsson ad Avanti un altro

Daniel Nilsson accompagna Bonolis da oltre 11 anni e il pubblico ormai lo considera uno di famiglia. Nato nel 1980 in Svezia, il suo ruolo nel programma è di dare la possibilità alle concorrenti di vincere un Bonus per poter proseguire. Ma vincere non è così semplice: le concorrenti devono resistere alle sue avances e non cedere, altrimenti perdono qualsiasi opportunità di vincere il bonus.

Inizialmente Nilsson non avrebbe voluto fare il modello: la sua passione fin da piccolo è sempre stata l’hockey, ma purtroppo a causa di un grave infortunio ha dovuto rinunciare alla carriera sportiva. Ha poi scoperto il surf, ma a quel punto era già stato notato da diverse agenzie di moda e, un servizio fotografico dopo l’altro, si è fatto conoscere in tutta Europa. È così che è arrivato ad Avanti un altro, vincendo il provino per diventare il Bonus della trasmissione. Oggi però è molto diverso rispetto a come era quanto è entrato: sembra un’altra persona.

Daniel Nilsson
Daniel Nilsson-lagazzettadiviareggio.it

Ecco com’è oggi il modello

Non disperate: Daniel Nilsson non ha perso il suo fascino, anche se ha optato per un cambio look che a qualcuno potrebbe sembrare drastico. Il bel modello infatti ha detto addio alla sua chioma bionda e si è tagliato i capelli cortissimi. Indubbiamente rimane comunque un bellissimo uomo, ma questo cambiamento ha sconvolto le sue fan che erano abituate a vederlo con capelli fluenti e sempre lucenti.

Poco male: i capelli avranno tempo di ricrescere e in ogni caso l’importante è continuare a vederlo in trasmissione. Di certo non ha abbandonato il suo fisico scolpito, come dimostrano le numerose foto presenti sul web. Su Instagram la maggior parte delle sue fan ha commentato con entusiasmo questo cambiamento.