Ultimo mese, perdi tutti i bonus se non fai domanda entro questa data: nel 2025 ti toglieranno i soldi

Affrettati o perdi tutti i bonus

Bonus 1 (Canva) - lagazzettadiviareggio.it

Hai ancora 30 giorni per fare domanda e salvarti dall’imminente salasso. Se non ti sbrighi, inizierai il nuovo anno squattrinato.

Il Governo ha stanziato diversi bonus in questo ultimo periodo, tutti atti ad incentivare i campi interessati come, ad esempio, carburante e tecnologia.

Tuttavia, tra pochissimo tempo perderai tutti i vantaggi offerti dal Governo e resterai praticamente senza un soldo in tasca. Ormai è deciso, quindi puoi solo subire o sbrigarti per non perdere tutto.

Questo perché, a partire dal 2025, ti toglieranno i soldi e tu non potrai fare più nulla per impedirlo. A meno che non fai domanda adesso.

Hai solo un ultimo mese di tempo per poter presentare domanda e godere ancora dei benefici degli svariati bonus disponibili. Finito il tempo, puoi dire addio ai tuoi soldi.

Bonus, ultimi giorni per averli o sei rovinato

‘Il tempo è denaro’ e mai come adesso questo modo di dire descrive perfettamente la situazione attuale. Se non fai domanda entro 30 giorni circa, puoi dire addio ai tuoi soldi perché nel 2025 non vedrai nemmeno un centesimo. Evita di restare al verde ed organizzati per tempo: fai domanda assicurandoti i bonus del Governo.

Gli aiuti economici che rischi di non vedere mai più se non fai domanda adesso riguardano i settori dell’energia, del carburante, della tecnologia e della riqualificazione della propria abitazione. In questo 2024 abbiamo avuto diversi bonus ma se non presenti la domanda entro un mese puoi dire loro addio per sempre.

Bonus a rischio
Bonus 2 (Canva) – lagazzettadiviareggio.it

Come non perdere tutto

Se non fai domanda prima della scadenza del termine, il 2025 sarà un Annus horribilis per te e le tue tasche perché ti toglieranno i soldi sui quali hai fatto affidamento fino ad oggi. Questo perché il nuovo anno avrà come novità principale l’eliminazione di alcuni determinati bonus che in questo 2024 sono ‘andati a ruba’ aiutando molte persone in difficoltà.

Tra questi abbiamo il bonus caldaie, il bonus carburante per i lavoratori e il bonus internet da 100€ che, rispettivamente, permettono di acquistare una nuova caldaia con una detrazione compresa tra il 50 e il 65%, di fare il pieno con fino a 200€ di bonus e di avere un incentivo per abbonarsi alla banda larga ed avere la fibra ottica. Tutto questo svanirà nel 2025 e i soldi dei bonus interessati non li vedrai mai più. Se vuoi approfittare degli ultimi momenti di vita di questi bonus, fallo adesso e invia la tua richiesta con tutti quelli che più ti interessano prima del 31 dicembre, perché poi sarà tutto finito.