Eleonora Giorgi, le lacrime non si fermano più | Tragico annuncio in diretta tv: la notizia era nell’aria

Eleonora Giorgi oggi (Instagram) Lagazzettadiviareggio.it
In queste ore, tutti quanti stanno parlando di Eleonora Giorgi. Il pubblico è scoppiato a piangere in diretta tv dopo la triste notizia.
Eleonora Giorgi è una famosa attrice italiana che, da diverso tempo a questa parte, sta combattendo contro una grave malattia. In queste ore, purtroppo, sono arrivate delle brutte notizie e l’annuncio in diretta tv ha fatto emozionare tutti i telespettatori.
La conduttrice ha salutato la donna e, inutile dirlo, è stata una pagina di televisione a dir poco drammatica.
Eleonora Giorgi è un noto volto dello spettacolo che è entrata nel cuore degli italiani per la sua carriera nel cinema e nella televisione. Nel 2020, purtroppo, la donna ha dovuto affrontare una grave malattia autoimmune: un tumore al pancreas. Da quando la donna si è ammalata, tutta l’Italia si è unita per darle il massimo supporto e amore. Come una vera guerriera, si è sempre mostrata al pubblico con il sorriso e grata dei giorni che le sono rimasti.
Proprio in queste ore, la conduttrice Barbara Palombelli ha voluto dedicarle un messaggio durante la sua trasmissione Forum.
Le parole di Barbara Palombelli sulla donna
Durante una delle ultime puntate di Forum, Barbara Palombelli ha voluto parlare dell’attrice. Purtroppo le sue condizioni sono drasticamente peggiorate e Eleonora sta combattendo con tutte le sue forze: “Ci sta per salutare” ha annunciato la conduttrice. In studio anche il figlio della Giorgi, Paolo Ciavarro: “Noi apprezziamo molto che oggi Paolo ha lasciato la mamma in ottima compagnia per stare con noi qui in diretta.. Vogliamo stare accanto a una donna che ormai è entrata nel cuore di tutti gli italiani” ha proseguito poi la Palombelli.
Ma come sono cambiate le condizioni della fortissima Eleonora Giorgi? A spiegarlo è stata proprio lei.

Le condizioni di salute di Eleonora Giorgi
Come riportato da Fanpage.it, Eleonora Giorgi aveva recentemente spiegato al Corriere della Sera: “Non c’è nulla di male a dire che non riesco a fare più di dieci passi. Sto facendo la terapia del dolore, morfina e cortisone”. Dopodiché, l’attrice ha spiegato che ha un’ampolla al collo e l’ossigeno, per prolungare quanto più possibile i suoi giorni di vita. “La vita a volte è crudele. Trovarsi nella consapevolezza della morte ti fa analizzare le cose in modo diverso. Mentre dormo, adesso sogno. Prima non succedeva” ha poi concluso la donna parlando a cuore aperto.
Inutile dire che le il messaggio di Barbara Palombelli e le parole di Eleonora Giorgi hanno emozionato tutti gli italiani. Non ci resta che mandarle un caloroso abbraccio da lontano.