Mara Venier racconta gli ultimi anni pieni di acciacchi: ecco cosa è successo alla retina

Mara Venier - Lagazzettadiviareggio.it

Mara Venier in sala operatoria, operazione urgente all’organo importantissimo. Gli spettatori temono per le sue condizioni.

Mara Venier è uno dei volti televisivi più amati in assoluto: Domenica In è un appuntamento fisso per milioni di italiani e senza di lei il programma non sarebbe lo stesso.

Proprio perché è tanto amata, i fan della conduttrice si sono preoccupati tantissimo quando hanno ricevuto una terribile notizia su Venier.

La conduttrice infatti si è sottoposta a ben tre interventi a un organo importantissimo. La causa sarebbe una pericolosa emorragia.

Ora gli italiani sperano che vada tutto per il meglio, ma la situazione è delicata. Alla conduttrice sono arrivati tantissimi messaggi d’affetto e la speranza è che le operazioni riescano a risolvere la problematica.

Paura tra i fan della conduttrice

Di certo sapere che una delle conduttrici preferite d’Italia sia finita sotto i ferri per ben tre volte non lascia indifferenti. Mara Venier è alla conduzione di Domenica In dal 2018, ma era stata al timone del programma anche negli anni ’90; il suo nome quindi è legato indissolubilmente alla trasmissione. Pensare di non vederla più a condurre il programma fa paura e i fan sperano che non succeda mai.

L’emorragia che ha colpito la conduttrice ha lasciato tutti sgomenti e la sua battaglia non è ancora finita. Il rischio di conseguenze permanenti è alto e i fan più stretti ancora non si danno pace per ciò che è accaduto. La storia ha davvero sconvolto tutti e si spera ora che la conduttrice abbia almeno un periodo di tranquillità.

Mara Venier
Mara Venier-lagazzettadiviareggio.it

Terrore per Mara Venier

Ma cosa è accaduto all’amata conduttrice? La donna ha sofferto di un’emorragia alla retina che l’ha costretta a sottoporsi a tre interventi urgenti, uno anche di recente. La situazione è delicata perché al momento Mara Venier fa fatica a vederci dall’occhio; anche se dovrebbe riprendersi in fretta, la paura di un danno permanente rimane in molti fan della donna. La conduttrice però non si è arresa e ha anzi rassicurato lei gli spettatori, promettendo di tornare più in forma di prima.

Al momento non è chiaro quali siano le cause dell’emorragia all’occhio: gli esami a cui si è sottoposta Venier hanno dato tutti esito negativo. Secondo la conduttrice, potrebbe trattarsi di stress, ma ci sono ancora molti interrogativi a cui rispondere. Su Instagram sono piovuti messaggi d’affetto da chiunque e anche noi auguriamo alla conduttrice di riprendersi in fretta. C’è tutta l’Italia che la aspetta.